Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202236 da faber82
Risposta da faber82 al topic Concorso Nazionale, novità?
Grazie Ultraviolet,
penso di aver capito...
ho trovato sul portale di universitaly le FAQ dal quale si evince che: "in base ai contenuti della tesi gli SSd associati alla stessa devonoessere indicati dal relatore tramite apposita dichiarazione; il SSd non è pertanto automaticamente quello di afferenza del relatore....resta in capo alla commissione nazionale la possibilità di verificare le suddette informazioni"...
quindi io ho sentito il mio ex prof della tesi il quale mi ha detto che mi firmerà l'autocertificazione (dal momento che l'argomento da me trattato è attinente alla med interna)...poi se la commissione nazionale riterrà opportuno darmi sto benedetto punto bene sennò CICCIA..
Grazie per avermi sopportato Ultraviolet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202237 da Ultraviolet86
di nulla...siamo tutti nella stessa barca,ed è difficile che qui qualcuno ne sappia più di altri...non si capisce un accidenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202239 da Ultraviolet86

faber82 ha scritto: Grazie Ultraviolet,
penso di aver capito...
ho trovato sul portale di universitaly le FAQ dal quale si evince che: "in base ai contenuti della tesi gli SSd associati alla stessa devonoessere indicati dal relatore tramite apposita dichiarazione; il SSd non è pertanto automaticamente quello di afferenza del relatore....resta in capo alla commissione nazionale la possibilità di verificare le suddette informazioni"...
quindi io ho sentito il mio ex prof della tesi il quale mi ha detto che mi firmerà l'autocertificazione (dal momento che l'argomento da me trattato è attinente alla med interna)...poi se la commissione nazionale riterrà opportuno darmi sto benedetto punto bene sennò CICCIA..
Grazie per avermi sopportato Ultraviolet


per essere più specifica....il bando di concorso dice:

- per la tesi di laurea il carattere sperimentale della stessa e l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della tesi che deve essere relativo a quello di riferimento della specifica Scuola secondo quanto indicato nell'Allegato 3, che costituisce parte integrante del presente decreto;

nel tuo caso medicina interna nell'allegato 3 possiede solo MED/09 come SSD,quindi,stando a questo NON ti dovrebbero riconoscere l'attinenza....poi,si sa,in questi concorsi tutto può succedere....
a questo punto ti conviene inserire esclusivamente MED/13....è assurdo perchè ovviamente endocrinologia e medicina interna sono argomenti che hanno attinenza,ma a quanto pare a livello formale no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202243 da gabriella86
Ciao!
Io ho il tuo identico problema..
E non so come risolverlo..
Tu hai avuto risposte da qualcuno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202249 da Ultraviolet86
Buongiorno, poiché qualcuno era interessato a saperlo volevo dire che sono riuscita a fare il bonifico online, mi auguro che per voi sia lo stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202250 da falpis
Risposta da falpis al topic Concorso Nazionale, novità?

Ultraviolet86 ha scritto: Buongiorno, poiché qualcuno era interessato a saperlo volevo dire che sono riuscita a fare il bonifico online, mi auguro che per voi sia lo stesso.


con quale banca/carta di credito?

ho sentito dire che con genius card non è possibile....riscontri?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy