Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202210 da Ultraviolet86
l'attinenza della tesi può valere per più scuole se attesti l'inerenza degli SSD per più ambiti.penso che una volta indicati gli SSD il sistema andrà a calcolare in automatico il punto più qualora questo ti spettasse.
puoi usare lo stesso esame per scuole diverse ma non lo stesso esame più volte per SSD diversi appartenenti a una sola scuola.
I seguenti utenti hanno detto grazie : faber82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202215 da dott_shrink

Guidobaldo Maria Riccardelli ha scritto: ragazzi ma i crediti delle attività professionalizzanti li devo aggiungere???????????

cioè,l'esame di radiodiagnostica ha 6 CFU di lezioni + 2 cfu di attivià professionalizzanti

io devo inserire per radiodiagnostica 6 o 8 CFU?!?!?!

GRAZIE


me lo domando anch'io, chi ha già completato l'iscrizione come si è comportato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202225 da faber82
Risposta da faber82 al topic Concorso Nazionale, novità?
Ciao ultraviolet86,
grazie per avermi ascoltato.
Io ho conseguito la laure a Roma (per diversi motivi ora nn risiedo più a Roma e sono impossibilitato a recarmi sul posto).
Dopo innumerevoli telefonate e mail ho saputo, dalla segreteria del presidente del mio ex corso di laurea, che l'attinenza della tesi viene valutata dalle commissioni delle singole scuole che ricevono la documentazione.
A questo punto la mia domanda è la seguente: presento ugualmente il certificato dell'attinenza della tesi oppure devo prima contattare le diverse scuole?
Io nn ci sto capendo niente co sta storia dell'attinenza della tesi...
Tu come hai fatto?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202226 da Ultraviolet86
poiché il concorso è su scala nazionale e dunque la domanda non viene indirizzata alla singola sede della scuola che ti interessa, direi che non penso ti sia utile contattare qualcuno.immagino che l'attinenza della tesi verrà valutata dalla commissione nazionale che presiede a ciascuna area interessata dagli ssd da te aggiunti.credo che siano loro a valutare, per cui io mi limeterei a produrre il documento ed inserire gli ssd compatibili.
I seguenti utenti hanno detto grazie : faber82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202234 da faber82
Risposta da faber82 al topic Concorso Nazionale, novità?
Ok grazie.
Ma da dove si vede che la tesi è attinente all'ssd della scuola che scelgo?
Io ho sostenuto una tesi in endocrinologia (Med 13),però voglio tentare il concorso in medicina interna (Med 09)...quindi non c'è attinenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202235 da Ultraviolet86
in linea teorica l'attinenza c'è....io gli ssd per l'attinenza della tesi li ho presi da quelli realtivi alla materia, e cioè all'esame corrispondente. prova a controllare tra i dati del tuo ordinamento se nei vari esami di clinica o medicina interna è presente l'ssd di endocrinologia...se sono dei corsi integrati è possibile.se lo trovi molto probabilmente è un riscontro di attinenza sui cui basarti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : faber82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy