Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202126 da Margherita1
Grazie! :) ......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202162 da Dropross
Risposta da Dropross al topic Concorso Nazionale, novità?
Qualcuno di voi è riuscito a fare il bonifico on line? C'è qualcuno che l'ha fatto tramite Poste italiane?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202186 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso Nazionale, novità?
Salve a tutti
stamane sono stato in banca a fare i bonifici, non mi sono arrischiato a farli da casa con l'home banking... Cmq una volta inserito l'IBAN il beneficiario è risultato essere : "TESORERIA dello STATO" e non è stato possibile modificarlo. Perciò non si trova con l'intestazione: "Tesoreria provinc di Roma succursale..." come indicato sul bando e sul sito... che riscontri avete avuto? Io ho pagato lo stesso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202187 da Dropross
Risposta da Dropross al topic Concorso Nazionale, novità?
io posso solo dirti che sono andata in ufficio postale dove ho il conto corrente e mi hanno detto di non rischiare e di farlo in banca, visto che sul sito c'è scritto che bisogna fare 'esclusivamente un bonifico bancario'.
Per il beneficiario magari quelli della banca hanno scritto l'indirizzo della succursale e quindi vale, secondo me.
Personalmente ti scriverò come farò nei prossimi giorni, per il resto se qualche anima pia riesce a scrivere qualcosa, sarebbe cosa graditissima!! :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : doc_g

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202188 da Ultraviolet86
qualcuno di voi è riuscito a fare il bonifico online? avete dei suggerimenti? Grazie!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : faber82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202208 da faber82
Risposta da faber82 al topic Concorso Nazionale, novità?
Scusate ragazzi,
lo stesso certificato che attesta l'attinenza della tesi sperimentale può essere utilizzato x 2 scuole? inoltre, un esame può essere utilizzato per 2 scuole? (ad esempio, l'esame di med interna posso utilizzarlo sia per la scuola di med interna che quella di geriatria?)
Vi prego aiutatemi
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy