Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202022 da faber82
Risposta da faber82 al topic Concorso Nazionale, novità?

faber82 ha scritto:

Lostganz ha scritto:

faber82 ha scritto: Si è cosi...devi farti rilasciare una dichiarazione scritta dal tuo relatore!
Quello che a me non è per niente chiaro è la questione degli ssd: ad esempio, io ho sostenuto una tesi in endocrinologia, però io voglio tentare il concorso in med interna...come faccio a capire se la mia tesi è attinente???????

Questo file potrebbe essere d'aiuto...è il facsimile x l'autocertificazione della tesi


Il link al file non l'hai messo?

In ogni caso dipende dall'SSD che hai certificato quando hai presentato la tesi.
In alcune Università non si richiede l'SSD ma solo la "struttura di afferenza", cioè il luogo fisico dove si svolge il lavoro per la Tesi, e non la sua attinenza.
Dipende quindi dall'argomento della tesi sperimentale e da come/dove è stata condotta: ad es., una tesi condotta in laboratori di Endocrinologia afferenti al Dipartimento di Medicina Interna (dichiarata, a regola, come "struttura di afferenza"), è una tesi attinente all'SSD Medicina Interna, una tesi di Endocrinologia sulla "Caratterizzazione genetica di pazienti con ipogonadismo ipogonadotropo" condotta nei laboratori di Genetica e Medicina Molecolare è attinente all'SSD Genetica Medica.
Devi quindi interfacciarti con il relatore o il direttore del dipartimento in cui hai svolto la tesi.


Non capisco per quale motivo ma il file nn me lo fa caricare...in ogni caso vai sulla pagine del SIGM (sulla home trovi una presentazione PowerPoint su come fare la domanda e un file facsimile dell'attinenza della tesi)...grazie per la risposta...inizio ad intravedere la luce in fondo al tunnel!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202053 da cristinaluce
Ciao a tutti,

una domanda:

qualcuno di voi è riuscito a completare il 4° step dell'iscrizione?

Nella mia pagina scrive sempre che l'operazione sarà disponibile a breve.. il tempo però passa e non voglio fare la domanda gli ultimi giorni. Anche voi avete avuto lo stesso problema??

vi ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202059 da dex
Risposta da dex al topic Concorso Nazionale, novità?
Su fsbk dicono che lo step 4 sarà sbloccato a metà della prossima settimana :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202060 da cristinaluce
Ti ringrazio

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202082 da Margherita1
Domanda:
E' possibile scegliere una sede,non risultare in graduatoria utile per questa ma conseguire un punteggio più alto di un/una candidato/a che ha scelto altre sedi e quindi superarlo in graduatoria?Scusate,la domanda è al quanto contorta.... se ad es. io scelgo una sede A e non risulto in graduatoria utile per questa sede ma ho un punteggio più alto di un collega che ha scelto la sede B,a chi va la sede B? a me che non l'ho scelta ma che ho il punteggio più alto o al mio collega che l'ha selezionata? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202090 da ecrosio
Risposta da ecrosio al topic Concorso Nazionale, novità?
Scusate, magari avete già risposto ma non ho trovato nulla.

Inglese che da me era una idoneità...come la inserisco visto che tra i voti "idoneo" non è contemplato?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.514 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy