Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prima prova : come funziona?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183725 da Doctor Liù
Peccato solo che il tempo,almeno per me, è poco... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #183768 da Antistius
Io ho acquistato il programmino a pagameno di mininterno e devo dire che mi sto trovando benissimo. Mi evita di stare piegato ore e ore sui fogli a leggere caratteri con una dimensione di 0,5. Si possono fare in ordine come da pdf  e quando vuoi sospendere puoi salvare per poi riprendere da dove hai lasciato. Lo trovo un buon sistema sia per studiarli sia per ripassarli. Poi i quiz al pc scorrono di più, almeno questa è l’impressione che ho io

Comunque la prima prova, per quanto personalmente la trovi demenziale, ritengo sia l’unico vero baluardo contro sfacciate irregolarità, perché se un raccomandato fa molti errori è molto difficile farlo passare, quanto meno senza dare nell’occhio.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183778 da
Risposta da al topic Re:Prima prova : come funziona?

Io ho acquistato il programmino a pagameno di mininterno e devo dire che mi sto trovando benissimo. Mi evita di stare piegato ore e ore sui fogli a leggere caratteri con una dimensione di 0,5. Si possono fare in ordine come da pdf  e quando vuoi sospendere puoi salvare per poi riprendere da dove hai lasciato. Lo trovo un buon sistema sia per studiarli sia per ripassarli. Poi i quiz al pc scorrono di più, almeno questa è l’impressione che ho io

Comunque la prima prova, per quanto personalmente la trovi demenziale, ritengo sia l’unico vero baluardo contro sfacciate irregolarità, perché se un raccomandato fa molti errori è molto difficile farlo passare, quanto meno senza dare nell’occhio.



Se un raccomandato fa molti errori gli stracciano semplicemente il compito e lo ricompilano con le risposte esatte. Non é nessun baluardo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183784 da
Risposta da al topic Re:Prima prova : come funziona?
quindi anche la prima prova viene corretta dalla commissione giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183786 da Antistius

quindi anche la prima prova viene corretta dalla commissione giusto?


Pare di si, ho appena spulciato or quinci or quindi. Ero perfettamente convinto fosse corretto dal Cineca o comunque da un ente terzo rispetto alla commissione. Che dire, mi è caduto il mito della prima prova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy