Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Posti regionali specialità

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196264 da zenith
Risposta da zenith al topic Posti regionali specialità

dottorissimo151986 ha scritto: Qualcuno sa se ci sono limitazioni per le borse della Bicocca?? Per esempio, valide solo per i residenti in regione lombardia? O non so, altri tipi di limiti.... Grazie!


a quanto ne so no, nessuna limitazione
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da zenith.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196268 da Eymerich
Risposta da Eymerich al topic Posti regionali specialità
Fidatevi, i posti aggiuntivi alla Bicocca sono già stati assegnati :cheer: (come 3/4 di quelli ministeriali peraltro...). E l'esame sarà solo la formalizzazione di questo dato di fatto.

Purtroppo l'iniziativa privata in italia genera mostri perversi tipo questi, con spudorati accordi fra primari e procacciatori di borse per accaparrarsi schiavi freschi (che in pura sindrome di Stoccolma loderano sperticatamente il vecchio trombone che gli ha dato lo stipendio e faranno tutto ciò che gli vien chiesto).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196271 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Posti regionali specialità
I posti finanziati della Basilicata sono stati decisi praticamente di nascosto, così solo chi è destinato a prenderli lo ha saputo in tempo. Sono stati stanziati in una giunta il 24 mag fuori dall'ordine del giorno (quindi, chiedendo prima, nessuno sapeva dirti quando sarebbero stati discussi, oltre al fatto che ti palleggiavano da un ufficio all'altro e nessuno sapeva niente), pubblicati sul bur il 16 giugno a bandi scaduti (eccetto cattolica). L'anno scorso sull'indice era riportato l'oggetto della delibera, mentre quest'anno solo il numero, così uno non se la andava a leggere, perché così sono riportate delibere che riguardano una singola persona o azienda ecc. (beh appunto..). E hanno anche l'ipocrisia di dire che non sono vincolati alla residenza. Certo, sono vincolati all'identità. Se non mi sono spiegata bene fate una ricerchina su Google. Ciao, che se li goda chi li piglia.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da spora_s. Motivo: ot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy