Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

trasferimento ad altra scuola di specialità

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183105 da ggreco
Ciao a tutti! Scrivo questo post perchè necessito di AIUTO!
Sono intenzionata a effettuare il trasferimento dalla Scuola di Specializzazione in Med Int di Torino alla stessa scuola dell'Università di Genova. Ho già tutti i Nulla Osta necessari e sto solo aspettando di sostenere l'esame di passaggio anno per completare le pratiche burocratiche (prossimo 14/05)
Se non chè a Genova, per entrare in servizio (teoricamente dal 17/05), mi chiedono il foglio di congedo che però, da Torino, non potranno far pervenire prima di 30/60 giorni, da quanto mi hanno detto in segreteria...cioè, io che fino faccio nel frattempo??
Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione sa darmi risposta?
In quei 30-60 giorni in che posizione figuro? C'è il rischio di perdere l'iscrizione alla specialità?
Grazie a chiunque sappia e voglia rispondermi!
Buona serata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191505 da **kikka**
Ciao io purtroppo non so rispondere a qsta domanda anche perchè è da qualche giorno che mi è venuta in mente l'idea di trasferirmi di sede!! Forse sei tu che mi potresti essermi utile....non sono sicura di essere in tempo a fare la domanda di trasferimento per qst'anno: su alcuni siti di varie università ho letto che la domanda va fatta entro il 31 dicembre, anche se si può fare anche successivamente a qsta data ma seguendo un percorso diverso! tu più o meno qndo l'hai fatta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy