Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quando cominciare un vero e proprio internato e richiedere la tesi

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183302 da Lrds_surgeon
sono nella tua stessa situazione carlo.
quinto anno con la prospettiva di laurearmi 6-8 mesi dopo la fine del sesto.
ho chiesto l'internato in medicina interna, ma ora vorrei cambiare perchè ho scoperto che mi piace l'oncologia.
se hai una media alta/medio-alta e conti di laurearti un po' dopo, non ci sono problemi ad internarsi anche alla fine del quinto anno. a meno che tu non voglia fare il pediatra o il cardiologo, questo è sottinteso  ;D
l'importante è scegliere qualcosa che piaccia, perchè sarà qualcosa che farai per i prossimi 40 anni e devi farlo volentieri!
la grande scelta è tra l'ambito clinico e quello chirurgico. poi ci sono i servizi come anestesia e radiologia, mondi interessantissimi e particolari. comincia a capire cosa ti piace di più tra questi tre ambiti e poi seleziona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #183314 da natasha
ciao a tutti!
Scusate, ne approfitto di qsto topic xke la domanda è inerente: ma è vero (mi pareva d aver letto qsta cosa da qualche parte su qsto forum) che se si chiede la tesi al direttore della scuola di specializzazione presso cui poi si farà il test x l'accesso, si perdono dei punti di attinenza tesi al momento del concorso... ??? ??! mi sembra una cosa senza senso...  >:(
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183315 da

ciao a tutti!
Scusate, ne approfitto di qsto topic xke la domanda è inerente: ma è vero (mi pareva d aver letto qsta cosa da qualche parte su qsto forum) che se si chiede la tesi al direttore della scuola di specializzazione presso cui poi si farà il test x l'accesso, si perdono dei punti di attinenza tesi al momento del concorso... ??? ??! mi sembra una cosa senza senso...  >:(


No anzi, in teoria si danno piu' punti attinenza tesi agli interni rispetto agli esterni. La mia esperienza poi é che se vogliono farti entrare ti danno il massimo, se non vogliono cominciano da li a tagliare punti.


Adesso te la faccio io una domanda: in quale post hai trovato questo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183316 da natasha
eh infatti era qllo k pensavo anch'io...
ora cerco di ritrovare quel post!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183317 da natasha
ecco qui il link della discussione....
(vedi ultimo post di Shigella!)

www.giovanimedici.com/index.php?option=c...x.php?topic=119777.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183325 da
Visto, grazie. O ha scritto una boiata, o si é sbagliato a scrivere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy