Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

presentazione titoli. dubbio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #182732 da
presentazione titoli. dubbio è stato creato da
dunque presentando i titoli da sottoporre a valutazione: ho un dubbio

io proverò radiologia e per porre l'attenzione sui miei elettivi di radio ho fatto una autocertificazione.

però io vorrei sapere: occorre obbligatoriamente una autocertificazione di tutti gli elettivi fatti
(anche non legati all'esame)
o solo quelli che riteniamo possano essere  valutabili come attinenti ?

Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182734 da Doctor Liù
e lo stesso mio dubbio....siamo noi a decidere ciò che può essere attinente o meno?perchè se è così nel dubbio uno mette tutto...

E inoltre se uno prova il concorso da esterno,gli esami valutabili sono denominati diversamente..addirittura alcuni sono accorpati (tipo Clinica Medica,Oncologia e Gastroenterologia) mentre da me sono singoli o accorpati con altri esami.Io nell'autocertificazione devo mettere tutti gli esami scorpati, poi sono loro che calcolano la media?

Altra cosa: se rilasciamo fotocopie (e mi sembra sia il minimo visto che chissà che fine fanno e soprattutto visto che non si hanno gli originali di pubblicazioni ed abstract!!) c'è scritto che bisogna fare una dichiarazione di conformità all'originale....ma mica bisogna andare al comune e pagare marche da bollo (da 14.62 euri!!) per ogni copia da conformare??e se uno ha 10-15 abstract....gli viene un patrimonio!!!

Curiosità: ma se ormai basta fare l'autocerficazione di tutto...come controllano la veridicità di quello che diciamo? non potrebbero chiedere il certificato storico così controllano stesso loro?

Boh??  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #182741 da
Risposta da al topic Re:presentazione titoli. dubbio
hanno inventato le autocertificazione per non dover autenticare i titoli ogni volta.

Puoi auto certificare tutto, loro controlleranno ovviamente. E se risulteranno dichiarazioni sbagliate la legge
E' anchenpiuttosto dura.

Io credo che faro' un elenco di tutti gli elettivi seguiti poi allego i programmi degli elettivi di radiologia.

In mancanza di informazioni chiare uno si inventa un po' le cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #182742 da
Risposta da al topic Re:presentazione titoli. dubbio
Autocertifichi, oppure fai la copia conforme allegando alla dichiarazione (di copia conforme all'originale) la fotocopia degli elettivi. Allegali tutti, a prescindere da quali tu ritenga o meno attinenti, perchè l'attinenza non la stabilisci tu ma la commissione. Purtroppo non c'è alcun criterio sensato, è tutto a discrezione della commissione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182744 da pantarei
Avete un buon link per un modulo di autocertificazione di questi "elettivi"?
Ne ho trovati alcuni ma c'è una pappardella di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #182746 da
Risposta da al topic Re:presentazione titoli. dubbio
Guardati tutte le pagine di questo vecchio topic, dovrebbero esserci dei link utili che io e altri colleghi abbiamo postato. In ogni caso sul web trovi il modello di copia conforme, in sostanza basta indicare che tale documento è copia conforme all'originale e fare riferimento alla Legge (art. ecc) specifica.
www.giovanimedici.com/index.php?option=c...x.php?topic=158288.0

Eccone un altro!
www.unipa.it/sespa/index-specializzazione.htm
E poi anche qui:
www.comune.torino.it/autocertificazione/moduli/12.pdf
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy