Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sbocchi occupazionali ANESTESIA

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185520 da gattina86


Sono specializzanda di anestesia e rianimazione, da me i miei colleghi che a marzo di quest'anno si sono specializzati stanno già lavorando



confermo... io sono al primo anno a sassari.. dei specializzati a marzo stanno lavorando credo quasi tutti pure in sardegna.. e da noi ci sono strutturati molto giovani che hanno già lavorato un paio di anni altrove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189655 da yan
ciao a tutti.ankio sono un aspirante anestesista.avrei qualche domanda sulla remunerazione.un anestesista in ospedale pubblico quanto prende in totale(netto) insieme a le guardie?e quanto prenderebbe al  netto in clinica privata.

grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199973 da Lamù
Risposta da Lamù al topic Sbocchi occupazionali ANESTESIA
Le cose cambiano...e ora come ora anche gli anestesisti se la passano assai male, anche all'estero.
Conosco di persona (e non voci di corridoio) anestesisti a casa da 1 anno. C'è il blocco delle assunzioni ovunque
quindi niente lavoro. Questanno usciranno circa 20 anestesisti nella mia scuola e solo 4 o 5 avranno un lavoro perchè
andranno in Inghilterra.. Gli altri non sanno dove sbattere la testa.
Qualcuno si iscriverà al corso di MMG e altri ad altre specialità (igiene, nutrizionismo ecc...)
Se a qualcuno andrà bene andrà a fare 118 sulle autoambulnze.
Quindi conti alla mano.....almeno il 60-70 a casa. :sick:
PS: adesso non si entra nemmeno in Guardia Medica :blush:
Io fra 2 anni sarò sicuramente a piedi e mi sto organizzando per l'estero....MA DOVE??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199981 da Giulioni
Non sono anestesista ma a detta di colleghi che hanno quella specializzazione in 5 anni le cose sono cambiate. Prima posti periferici venivano schifati adesso o quello o nulla. Le cliniche private se non sei qualcuno di famoso ti pagano come e anche meno dell'ospedale. Vedo meno problemi di altre specialità ma credo che in tempi relativamente brevi si intaserà. Certo gli sbocchi libero professionali non sono molti a differenza di altre specializzazioni. Tutto dipende quanto sforna la regine dove vuoi lavorare. Una cosa è comunque sicura la clinica più sfigata ha bisogno di due figure: un radiologo e un anestesista che sono gli unici due lavori vincolati alla specializzazione. Qualunque altro atto medico non può essere impedito legalmente. Quindi un posticino si trova sicuro. Sulla qualità............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199987 da Lamù

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.070 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy