Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corso di MMG 2012! (di tutto un po')

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181343 da princess2712
Ciao!
Volevo chiedere aiuto per capirci qualcosa tra i bandi regionali e la gazzetta ufficiale!
Ho visto che per la regione Lombardia il bando per il corso di medicina generale è già uscito, ma ho trovato un po' di difficoltà per le altre regioni, in particolare sarei interessata a Liguria  e Lazio (tutti con la L)    :-[
Quando scadono i termini per la domanda?

In oltre qualcuno sa qualche cosa sui corsi nelle varie regioni? L'offerta formativa è sempre la stessa? [glow=red,2,300]Dove secondo voi è fatta meglio[/glow] e dove ti lasciano più tempo libero?

E poi un ultima cosa, ma se fai il corso in una regione poi puoi esercitare dovunque vero? Perché avevo letto che serviva il corso regionale, ma forse hai solo un agevolazione...

Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181660 da rghetti
Entro lunedi prepareremo una pagina speciale dedicata al concorso per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2013 -2015 così come abbiamo fatto per il concorso precedente.
Saluti e auguri di buona Pasqua.
giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia di latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181673 da violetvale
ciao a tutti..io mi sono laureata la scorsa settimana e mi abiliterò a luglio..l'esame di solito è a settembre..posso anch'io partecipare al concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181674 da pantarei

ciao a tutti..io mi sono laureata la scorsa settimana e mi abiliterò a luglio..l'esame di solito è a settembre..posso anch'io partecipare al concorso?


Mi spiace ma la risposta è no, perchè la domanda di partecipazione va inviata entro 30 giorni da quando l'avviso di concorso è pubblicato in GU (cosa che dovrebbe avvenire a breve, benchè con qualche differenza da regione a regione) e tra i requisiti di ammissione c'è l'abilitazione, che tu conseguirai oltre i termini.
Devi attendere il concorso di settembre 2013.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181693 da violetvale
è una vera fregatura, perché al momento dei test dovrei essere abilitata..cmq grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182277 da studente6anno
Ciao a tutti!io studio a Bologna e ho un po' di domande sul corso di Medicina generale-di base. Se ho ben capito l'ingresso è dato da un concorso che si tiene tutti gli anni a settembre giusto?Come funziona?nel senso, è regionale, ma se si entra come faccio a sapere che posso frequentare a Bologna e non a Rimini per esempio?
L'altra domanda è questa, qualcuno può spiegarmi come funziona il trovare lavoro in questo campo?cioè esiste una graduatoria, sempre regionale...?scusate ma proprio non ne so nulla, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.773 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy