Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Urologia Brescia

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180886 da Carmelo
Urologia Brescia è stato creato da Carmelo
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardo la Scuola di urologia di Brescia. è una scuola valida in termini di didattica chirurgica? Quanti interni ci sono attualmente che "tenteranno" il concorso? Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180900 da crazyhorse
Risposta da crazyhorse al topic Re:Urologia Brescia
wow! un altro concorrente! :-( :-(
cmq se rimane come l'anno scorso brescia e pavia sono assieme e si dovrebbero dividere i posti 2 vs 2. Non sono per niente tanti considerando quanto grandi sono le 2 università. Inoltre molti rimangono "ingannati" dal concorso dell'anno scorso dove sono entrati con un punteggio basso, ma è stato un concorso particolare. Quest'anno dubito fortemente che sarà cosi facile. Per il resto appena esce il bando e quindi si sa se rimane come l'anno scorso ti conviene andare a parlare con i titolari della cattedra delle 2 università per chiarirti le idee e sapere quante possibilità puoi avere. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180907 da Carmelo
Risposta da Carmelo al topic Re:Urologia Brescia
Grazie per la risposta...ma in linea di massima quanti potenziali concorrenti ci sono a Brescia? Alla fine essendo Brescia la capofila credo che contino piu quelli di Brescia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182531 da Carmelo
Risposta da Carmelo al topic Re:Urologia Brescia
Dato che è uscito il bando con 3 posti complessivi, qualcuno sa quanti interni ci sono attualmente a Brescia che proveranno l'esame di specialità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182615 da hedonist86
Risposta da hedonist86 al topic Re:Urologia Brescia
ho sentito che un po di interni ci sono, ma sinceramente quanti non lo so.
poi cmq ci sono anche quelli di pavia. credo cmq che per un esterno sia ben difficile entrare.
di più nn so dirti mi spiace...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy