Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DOMANDA DA 1000000 DI EURO!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179899 da tanya
DOMANDA DA 1000000 DI EURO! è stato creato da tanya
...Oggi ne discutevamo con dei colleghi!!...se si è già entrati in specializzazione si può partecipare al concorso ricandidandosi per lo stesso tipo di scuola ma in sede diversa (ovviamente!)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179900 da Bogdani
Si, è successo ad una forumista di FS: era al secondo anno ad Anestesia a Palermo ma lei preferiva andare a formarsi a Trieste e quindi ha provato lì, ha vinto il concorso e se n'è andata,ripartendo dal primo anno visto che il trasferimento non era stato accettato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180207 da Kampaspe
Negli ultimi tempi mi sto facendo la stessa domanda....e poichè il trasferimento lo vedo difficile ci stavo facendo un pensierino a questa opzione!
Credo si possa fare tranquillamente non sta scritto da nessuna parte che sia impedito, come fare anche un concorso ad un altro tipo di scuola!

P.S. Tanya, mi sa che stiamo vivendo esperienze simili!  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180237 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:DOMANDA DA 1000000 DI EURO!
...cara kampaspe...direi identiche!!!...l'unica rottura é rifare gli stramaledetti quiz...peró bisogna appurare bene sta cosa!effettivamente non c'é scritto da nessuna parte...si deve solo ricordare se nella domanda c'era qualche postilla o riferimento ad una eventuale iscrizione ad una scuola!direi informiamoci!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #180243 da Kampaspe
Beh ovvio!!!  ;)

A questo proposito ti propongo queste 2 discussioni: questa e quets'altra di cui devi leggere soprattutto gli ultimi due interventi!!!
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy