Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Autofinanziamento

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179888 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:Autofinanziamento
Bogdani dice la verità, ma non è una cosa "legale".
Ti metti d'accordo con il prof in modo che il posto che hai autofinanziato venga assegnato a te.
Se poi sbagli la prima prova il tuo posto va ad un altro e non c'è mai la sicurezza che il direttore mantenga la parola data , al 99% è cosi ma chi ha tanti soldi per rischiare?

Bogdani ti faccio io una domanda ma quanto ci si autofinanziata bisogna anticipare tutti e 5 gli anni o la cosa è dilazionata ad ogni anno? se devo anticipare solo il primo anno , che sono 20000 euro e non entro posso in qualche modo non dover pagare il resto degli anni di un posto andato ad un altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179901 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Autofinanziamento
No, il pagamento è dilazionabile però non puoi esimerti dal pagare fino alla fibne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179911 da schetter
Risposta da schetter al topic Re:Autofinanziamento
insomma...quasi da denunciare una cosa del genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179928 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:Autofinanziamento
Perhcè denunciare? non è peggio quando un "figlio d'arte" all'ultimo vince il concorso scavalcando qualcuno più meritevole? qui almeno la borsa me la pago io e non tolgo il posto a nessuno.

Bogdani tu dici che non ti puoi esimere dal pagarlo.
Ma se il pagamento è dilazionato e dato che non sono io direttamente che lo finanzio ma un società per esempio legata a me basta che quella società creata ad "hoc" per la mia situazione nel caso dichiari banca rotta e quindi non c'è l'obblico di finanziare gli altri anni di specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy