Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

matrimonio e specializzazione

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178966 da aracne
Ciao a tutti!
Poiché quest'anno parteciperò per la prima volta al concorso di specializzazione e nel contempo vorrei programmare il mio matrimonio per giugno di quest'anno, vorrei sapere se, nell'eventualità (improbabile, sigh!) che io venga ammessa, dovrei iniziare a frequentare da giugno stesso oppure se la specializzazione "comincia" a Settembre... Spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione, dato che il tempo stringe!!! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #178969 da
Risposta da al topic Re:matrimonio e specializzazione
in genere dalla data del concorso all'inizio delle attività passa meno di un mese.
lo scorso turno sono passate 3 sett

quindi se il concorso per caso c'è allinizio di giugno come anno scorso, in max 3-4 sett si inizia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178999 da aracne
Grazie! Approfitto della tua disponibilita' per chiederti se durante la specializzazione nei week-end si lavora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179005 da Interference
Visto che molti reparti necessitano di specializzandi per funzionare non vedo come questi potrebbero non lavorare nei WE e festivi, con le dovute turnazioni. Di solito i servizi tendono ad avere turni piu rilassati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179007 da carlodalatri
Ma stiamo scherzando?
Più leggo queste cose è più mi rendo conto della stupidità della gente.
Bellaaaa!!! Pensa prima a trovarti un posto di lavoro che tanto il matrimonio non scappa!
Il week-end libero... ma che siamo, in un negozio di intimo? Siamo medici cazzo!!!!!!!!!!
Pensi che un chirurgo specializzando la notte se ne stia a casuccia a dormire?
Allibisco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa - 12 Anni 4 Mesi fa #179016 da
Risposta da al topic Re:matrimonio e specializzazione
Ragazzi calma non c'è bisogno di infervorarsi così tanto, aracne ha chiesto semplicemente delle informazioni più che lecite.
Sappiamo che in realtà alcuni reparti, quindi certe specializzazioni hanno degli orari meno elastici e che altre invece sono più morbide non prevedendo ne turni di notte ne fine settimana.
Non credo ci sia da scandalizzarsi se la scelta della specializzazione si fa anche tenendo conto di questi fattori, sono ben altre le cose che dovrebbero farci allibire e che immagino noi tutti conosciamo.
Carlo, comprendo il tuo punto di vista ma può essere espresso anche più garbatamente e comunque il tuo è un punto di vista non necessariamente condivisibile da tutti, ognuno nella vita ha diverse priorità.
[size=12pt]Invito pertanto gli utenti a moderare i toni[/size], ribadendo ognuno la proprie convinzioni ma sempre nel rispetto di quelle altrui, pur non condividendone le scelte o i ragionamenti che ci portano a queste.
Grazie
Ultima Modifica 12 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy