Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2011/2012: ORGANIZZIAMOCI!!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182228 da acetilcoa
tra l'altro è importante anche per l'acquisto del programma da mininterno sapere se cambiano o meno...almeno facessero come per gli esami di stato in cui uscì una nota che diceva che sarebbero stati gli stessi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182254 da dottshiva
scusate la domanda ma qualcuno sà dirmi se i quiz 2010-2011 erano uguali a quelli 2009-2010??grazie per la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182262 da ilaped

scusate la domanda ma qualcuno sà dirmi se i quiz 2010-2011 erano uguali a quelli 2009-2010??grazie per la risposta


si, anche quelli del 2008-2009  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182270 da Doctor Liù

tra l'altro è importante anche per l'acquisto del programma da mininterno sapere se cambiano o meno...almeno facessero come per gli esami di stato in cui uscì una nota che diceva che sarebbero stati gli stessi!


Perchè il programma da mininterno si acquista??non si può usarlo senza acquistare?io per le domande dell'esame di stato l'ho usato via internet tranquillamente!!  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182272 da Chocolat
volendo lo può acquistare chi non ha una connessione flat o chi vuole stampare il cartaceo per studiare.. è carino, io l'ho usato per l'esame di stato... inoltre, segnala per ogni domanda quante volte ti è capitata e quante hai dato la risposta corretta o errata... per il momento anch'io mi sto esercitando da internet perchè non ci è stato comunicato se le domande verranno aggiornate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182275 da ele19
Ma per caso in quella versione a pagamento c è anche una spiegazione alle domande?  ??? Non sarebbe niente male

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy