Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2011/2012: ORGANIZZIAMOCI!!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #182117 da alfista
Piu che altro sapete se per la seconda prova ci sono una serie di argomenti che potrebbero essere estratti?e se c'è una raccolta di quesiti per ogni specializzazione?
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182119 da Chocolat
no purtroppo.. le modalità per la seconda prova variano in base all'ateneo in cui si prova il concorso e vengono decise dai singoli direttori. In genere gli argomenti sono di conseguenza quelli che il Prof. preferisce oppure la prova verte su "punti forti" della scuola in questione. Per avere un database ci si dovrebbe rivolgere direttamente agli specializzandi, che sanno sempre come si svolge la prova e quali sono gli argomenti più gettonati scuola per scuola. Tuttavia nessuno aiuta nessuno. Non so il perchè di questa gran gelosia delle domande. Anni scorsi sono stati aperti dei post appositi per la richiesta di modalità delle prove e domande gettonate e alcune risposte sono state "ci manca solo che io lo venga a dire a te".... ho detto tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182121 da acetilcoa

manca solo La Sapienza...le altre università d'italia l'hanno pubblicato!!!!secondo me le domande rimangono le stesse.oppure entro domani le cambiano, se devono uscire entro 60  giorni, domani è il 14!!!


siamo già sotto i 60 giorni dato che la prima prova è il 12 ed oggi è 13 e non sono ancora uscite!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #182125 da ari

no purtroppo.. le modalità per la seconda prova variano in base all'ateneo in cui si prova il concorso e vengono decise dai singoli direttori. In genere gli argomenti sono di conseguenza quelli che il Prof. preferisce oppure la prova verte su "punti forti" della scuola in questione. Per avere un database ci si dovrebbe rivolgere direttamente agli specializzandi, che sanno sempre come si svolge la prova e quali sono gli argomenti più gettonati scuola per scuola. Tuttavia nessuno aiuta nessuno. Non so il perchè di questa gran gelosia delle domande. Anni scorsi sono stati aperti dei post appositi per la richiesta di modalità delle prove e domande gettonate e alcune risposte sono state "ci manca solo che io lo venga a dire a te".... ho detto tutto.


infatti!!! :-X :-X :-X...ma, se sono già dentro, perchè non vogliono parlare?? mi sa che non vogliono che lo sappia il direttore, che hanno parlato..... giuro che se entro pubblico tutto! >:(
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182130 da cristyi
non capisco perche non ci sta una tematica........almeno cosi si potrebbe evitare tutta questa confusione.......nessuno parla.....nessuno sa niente.......che tristezza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182134 da alfista
Per forza perche è sulla seconda prova che giocano come vogliono....e ho detto dutto....  :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy