Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2011/2012: ORGANIZZIAMOCI!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178186 da dottorludwig
scusate...ma mi è sorto un atroce dubbio leggendo il resoconto dell'incontro del 9 novembre....io penso di laurearmi nel luglio 2012...dovrò attendere per il concorso il dicembre 2013??ditemi di no perfavore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178192 da cavoliamari
si RNA sono d'accordo su ogni sillaba del tuo intervento..e con me, ne sono sicuro, molti altri.
Tocca organizzarsi perchè se non si approfitta di questa particolare fase politica non si potrà fare più nulla..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178296 da libanese

si RNA sono d'accordo su ogni sillaba del tuo intervento..e con me, ne sono sicuro, molti altri.
Tocca organizzarsi perchè se non si approfitta di questa particolare fase politica non si potrà fare più nulla..


C'è un "Sindacato" in teoria, il quale dovrebbe perseguire gli interessi della categoria tutta, ma secondo me è troppo timido nel proporre quelli che sarebbero DEI radicali cambiamenti, vedi concorso nazionale.
Se non lo fanno loro, è ovvio che in qlke modo tocca organizzarci noi, perchè i raccomandati son tanti, ma quelli che ogni anno stan lì ad aspettare, INGIUSTAMENTE, sono molti di più.
ORGANIZZIAMOCI !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178298 da Interference
Si potrebbe fare una petizione pubblica eppoi coinvolgere i media, inclusi talk show Rai tipo porta a porta ballaro o quant'altro... Non 'e una via facile e richiede un minimo di unita' e collaborazione con federspecializzandi, rappresentanti studenti medicina, sindacati giovani medici etc, ma altrimenti qua nulla si muove...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178381 da apoB
Ragazzi ma ancora non si sa nulla sulle date del prossimo concorso di specializzazione? :o :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178388 da Kazuya
Mi associo all'appello di apoB, non sarebbe ora di avere una qualche idea sul periodo in cui dovrebbe uscire il bando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy