Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

psichiatria on the road!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176007 da dolycienta
salve a tutti,
sono una neolaureata di napoli e cerco informazioni relative alla scuola di specializzazione di psichiatria in vari posti d'italia perchè ho intenzione di trasferirmi al nord.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, cerco info soprattutto su milano, monza, trieste e bologna.
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176070 da pfdt
Risposta da pfdt al topic Re:psichiatria on the road!!
Ciao, Bologna è pessima. Basta che guardi la graduatoria per capirlo. Vedi proprio che i punteggi delle seconde prove vengono dati in modo da creare la graduatoria giusta: 15 punti ai candidati che hanno bisogno di "recuperare" o per curriculum mediocre o per quiz sbagliati...
Il bello è che è una scuola che si vanta d'essere pulita...
Se avessi provato a ferrara, ad esempio, col punteggio ottenuto a bologna, del tutto alla mia portata, sarei entrato subito.
Spero che possa aiutarti.
A questo punto, meglio un concorso nazionale: sarei entrato, avrei fatto quello che volevo o per lo meno potevo scegliere se andare o meno nella città X, Y, Z...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176075 da dolycienta
uff quindi bologna è da scartare...ma tu sei specializzando lì?ferrara quindi è più fattibile?grazie mille per la risposta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176121 da donatomo
Risposta da donatomo al topic Re:psichiatria on the road!!
io proverei trieste, so che lì la scuola è basagliana e quindi interessante, a parer mio...un'alternativa al nord è pavia,forse la più valida anche dal punto di vista della ricerca ma non so se sia facile entrare...da ferrara sono scappato dopo la laurea,sia dall'università che dalla città...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176122 da dolycienta
ottimo anche a me avevano parlato molto bene di trieste, spero solo che essendo 4 posti la situazione interni non sia tragica...oggi ho parlato con il prof di milano bicocca e mi ha detto che ci sono molti interni :( ma tu la specializzazione invece dove la stai facendo? grazie mille per la risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206844 da Sage
Risposta da Sage al topic psichiatria on the road!!
Ferrara per psichiatria è una buonissima specialità secondo me.

Soprattutto se ti interessa il campo della psiconcologia.

Però la città è un pelino smorta, ma ci si vive bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy