Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MI HANNO PRESO! ovvero DUBBI AMLETICI DEL RIPESCATO

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174788 da Cisonoanchio
beh, mi viene in mente un noto programma televisivo nel quale dal pubblico tutti gridano "Accetta" o "Rifiuta" ma tu davanti non hai dei pacchi ma un anno della tua vita.
Io accetterei, accetterei perchè a me personalmente la cardiochirurgia affascina molto, a parte questa considerazione molto poco condivisibile  io accetterei perchè male che vada ti fai un anno di esperienza pagato , sarai sempre in tempo l'anno prossimo a riprovare un altro concorso intanto vivi un periodo in questo reparto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #174801 da
quanti problemi ti metti, da quello che ho letto

accetta subito, dovesse durare anche un anno sarà una esperienza indimenticabile, irripetibile

cavolo cardiochirurgia!!!!! ma cosa aspetti?!?!?

buttati

poi magari "da grande" sarai un grande CARDIOCHIRURGOOOOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174813 da Kampaspe
Ti posso fare una domanda: che l'hai fatto a fare il concorso in cardiochirurgia se poi non ti piace???  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #174830 da
Sottoscrivo quanto detto da Kampaspe e aggiungo che io al tuo posto me ne starei un'anno "fermo" e maturerei altre esperienze che non un'anno di specializzazione in cardiochirurgia dove in un anno non imparo nulla per riprovare in infettive. Fai un anno all'estero, oppure fatti un periodo di PS, o sempre nel tuo reparto di infettive, insomma meglio crescere in altre esperienze.. almeno io la penso così.
In bocca al lupo e non pensare all'eventuale anno perso, meglio "buttarne" uno ora che non tanti di più nel futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174834 da Uraele
GRAZIE RONIN sei davvero saggio, le tue parole mi hanno davvero toccato.
Ho deciso, accetterò come dite voi, è un esperienza irripetibile e fra l'altro in uno dei migliori centri d'eccellenza in italia, anche solo per osmosi imparerò dai migliori. Non ho + dubbi, ho incontrato molti miei compagni che mi hanno dato del matto (nell'accettare), ma ho deciso di prenderla come una sfida. Ieri alla giornata del laureato presso univ pavia, Beppe Severgnini invitato a parlare in qualità di ex alunno ha detto " non abbattetevi mai, il futuro è vostro, perché la vita è come una stazione, vince chi è pronto a partire, non chi resta anche tutta la vita fermo a guardare i treni che passano". Saranno mesi d'inferno per me poi che ho una preparazione + medica che chirurgica , ma questa è un opportunità, non mi manca ne  la forza e ne il coraggio di prendere anche questo toro per le corna. DAVVERO GRAZIE DI CUORE (è il caso di dirlo)  A TUTTI QUANTI!
Adesso, se sapeste consigliarmi qualche testo per un ripasso veloce di quello che mi potrebbe servire ve ne sarà nuovamente grato. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174855 da gaudio
mi piacerebbe conoscere la tua prima scelta, se era una delle "maledette" come cardiochirurgia, ti conviene fare cardiochirurgia, se era più rosea, lascia perdere cardiochir.
Infatti se ti vai a leggere il forum della cardiochir vedrai che è una branca in crisi, gli interventi sono pochi, i pazienti arrivano sempre più vecchi e malandati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.249 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy