Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

possibilità ricorso per valutazione titoli?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174342 da medea83

Sui bando c'è scritto che le pubblicazioni devono essere pre-laurea! Che poi tante volte x dare più punti a chi devono far entrare fanno valere anche le pubblicazioni post-laurea, è un altro discorso....


non voglio fare polemica, solo capire... mi potresti citare il punto in cui lo dice per favore? grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174343 da Kampaspe
Scusami, ma mi sono confusa con le attività elettive! Di quest'ultime vengono considerate solo quelle svolte durante il corso di laurea, mentre per le publlicazioni scientifiche possono essere valide sia quelle pre- che post-laurea!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #174347 da
io per curiosità mi sono letto il bando della mia uni o non c'è scritto che le pubblicazioni devono essere pre-laurea e del resto come ho già scritto prima non avrebbe senso che lo fossero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174357 da pfdt
secondo me dovresti verificare i punteggi scorporati: 3,5 per una tesi "non attinente" è più che onesto, potevano anche darti 1 o 2, come hanno fatto a me. Se invece nei 3,5 punti sono compresi anche elettivi di radiodiagnostica, e solo tu lo sai se ci sono e quanto possono valere, allora puoi chiedere chiarimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #174380 da
Ciao. Secondo me non c'è, comunque, il tanto di fare un ricorso, e ti spiego perchè. Se anche -SE- tu facessi ricorso e la commissione fosse costretta ad ammettere le pubblicazioni, nel bando è specificato che per ogni pubblicazione si può attribuire un punteggio FINO a 0.5; bene che ti vada recupereresti un punto. Male che vada, potrebbero darti anche 0.1 a pubblicazione e tu ti ritroveresti con 0.2 punti in più; ossia con un qualcosa che difficilmente ti consentirebbe di scalare posizioni in graduatoria.

In bocca al lupo, piuttosto, affinchè i presupposti del tuo ragionamento cadano e tu riesca ad entrare da subito fra i vincitori del concorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174384 da medea83
crepi il lupo, grazie!
infatti, hai ragione, aspetterò senz'altro che escano le graduatorie, poi se sono fuori di diversi punti pazienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy