Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

possibilità ricorso per valutazione titoli?

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #176665 da

vi faccio una domanda...sto per laurearmi(ottobre 2011) e sto fcendo una tesi in ginecologia....premesso che il mio relatore è il primario di ginecologia, il lavoro che sto facendo è un lavoro prettamente anatomo patologico per la ricerca di lesioni precursori per un tipo di carcinoma...la tesi,sopratutto nella parte dei materiali e metodi ha ben poco di clinico(praticamente nulla) e molto invece di anatomia patologica.BENE,detto ciò, se io faccessi il concorso dove sono ora ovviamente mi varrebbe 7 punti perchè cmq sono interno a gineco e il relatore è il primario(alla fine è lui che mi ha proposto sta tesi!)..il mio problema è un altro:se io volessi fare il concorso da un altra parte,secondo voi parto svantaggiato rispetto agli altri che hanno tesi piu cliniche della mia o è più importante l'argomento e sopratutto il relatore???? ......grazie,ciao a tutti


Dipende se ti vogliono far entrare o meno, il resto non conta nulla. La tua è una tesi di ginecologia quindi pienamente attinente. Il problema è che se ti danno 5 punti perdi due punti sugli altri concorrenti e visto che a volte il posto uno se lo gioca per 0,5 o 0,25 punti, capisci subito che gap  mostruoso hai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.172 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy