Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

possibilità ricorso per valutazione titoli?

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174583 da alexandra8
scusate tanto se mi intrometto, ma volevo chiedere se e' "normale" che una tesi (non attinente) che l'anno scorso e' stata valutata 2,5 quest'anno e' magicamente diventata meritevole di ben 4 punti !!! e questa e' solo una delle anomalie riscontrate...ah! gia' che mi trovo, ne ho un'altra l'esame attinente alla specialita' fatto in erasmus (massimo dei voti) quanti punti vale a vostra esperienza???? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174585 da sarinasurf
sì, il fatto che la tesi "aumenti di attinenza" succede quando un candidato da "esterno" DIVENTA "interno".
Al primo concorso, da esterno, la tesi viene valutata uno schifo, dopo un anno di frequenza gli viene dato un punto in più e così via a salire.
Esperienza sia di Pisa che di Firenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174589 da alexandra8
bhe' mi sembra un criterio piu' che oggettivo di valutazione!
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #174598 da

sì, il fatto che la tesi "aumenti di attinenza" succede quando un candidato da "esterno" DIVENTA "interno".
Al primo concorso, da esterno, la tesi viene valutata uno schifo, dopo un anno di frequenza gli viene dato un punto in più e così via a salire.
Esperienza sia di Pisa che di Firenze.



Io avrei sempre voluto togliermi la curiosità se la mia tesi sarebbe passata da 5 a 7 di attinenza il conocrso successivo, ma non ho mai riprovato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174657 da sarinasurf
sono d'accordo, non è (ovviamente) per niente oggettivo.
ho visto cose paradossali (e notevolmente ridicole) come il caso di una ragazza che ha provato 3 volte il concorso con valutazione della tesi (la stessa):
5 punti il primo anno
6 il secondo
7 il terzo (quello in cui sarebbe dovuta entrare perché era il suo turno)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176649 da Aurel
vi faccio una domanda...sto per laurearmi(ottobre 2011) e sto fcendo una tesi in ginecologia....premesso che il mio relatore è il primario di ginecologia, il lavoro che sto facendo è un lavoro prettamente anatomo patologico per la ricerca di lesioni precursori per un tipo di carcinoma...la tesi,sopratutto nella parte dei materiali e metodi ha ben poco di clinico(praticamente nulla) e molto invece di anatomia patologica.BENE,detto ciò, se io faccessi il concorso dove sono ora ovviamente mi varrebbe 7 punti perchè cmq sono interno a gineco e il relatore è il primario(alla fine è lui che mi ha proposto sta tesi!)..il mio problema è un altro:se io volessi fare il concorso da un altra parte,secondo voi parto svantaggiato rispetto agli altri che hanno tesi piu cliniche della mia o è più importante l'argomento e sopratutto il relatore???? ......grazie,ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy