Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie scuole di specializzazione

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176085 da heart

Milano:
studenti.divsi.unimi.it/sifacap_portal/i...oAm=SSPEM&browser=11

attualmente non c'è più la graduatoria...qualcuno ha salvato il file per caso??potrebbe girarmelo via mail a maria.guarino86@gmail.com??grazie mille


anch'io sarei interessata a conoscere le graduatorie dell'università di Milano, che purtroppo attualmente non sono più disponibili... chi ne possiede una copia potrebbe gentilmente inviarmela tramite messaggio privato? vi ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176099 da Jekyll
Io non le ho mai trovate.Non le hanno messe online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176103 da AngelCarl

Milano:
studenti.divsi.unimi.it/sifacap_portal/i...oAm=SSPEM&browser=11

attualmente non c'è più la graduatoria...qualcuno ha salvato il file per caso??potrebbe girarmelo via mail a maria.guarino86@gmail.com??grazie mille


anch'io sarei interessata a conoscere le graduatorie dell'università di Milano, che purtroppo attualmente non sono più disponibili... chi ne possiede una copia potrebbe gentilmente inviarmela tramite messaggio privato? vi ringrazio

Purtroppo non ne ho una copia, cosa peggiore però è che sono state pubblicate le graduatorie ma non i punteggi.

E' una cosa che a milano non fanno. Non so perchè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177368 da dolycienta
scusatemi ma invece le graduatorie di trieste? io nn le riesco a trovare da nessuna pare :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178270 da Doctor Liù
Cari colleghi,
negli interminabili pomeriggi passati a spulciare le graduatorie delle varie facoltà ho visto che c'è una bassa richiesta in università come Sassari.
Ora a parte le difficoltà logistiche per chi non è sardo, c'è qualcosa dietro che scoraggia i laureati a concorrere per qualche specializzazione in quest'università?
Per esempio non si è presentato nessun candidato per Neurochirurgia e Radioterapia. E pure per altre specializzazioni non c'era tutta questa ressa che magari incontri in sedi come Roma,Napoli,Torino o Milano.

Forse l'università è gestita male?forma poco gli specializzandi?

Se qualcuno conosce i motivi o magari è proprio specializzando in questa sede, magari può aiutarci a capire?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178295 da libanese

Cari colleghi,
negli interminabili pomeriggi passati a spulciare le graduatorie delle varie facoltà ho visto che c'è una bassa richiesta in università come Sassari.
Ora a parte le difficoltà logistiche per chi non è sardo, c'è qualcosa dietro che scoraggia i laureati a concorrere per qualche specializzazione in quest'università?
Per esempio non si è presentato nessun candidato per Neurochirurgia e Radioterapia. E pure per altre specializzazioni non c'era tutta questa ressa che magari incontri in sedi come Roma,Napoli,Torino o Milano.

Forse l'università è gestita male?forma poco gli specializzandi?

Se qualcuno conosce i motivi o magari è proprio specializzando in questa sede, magari può aiutarci a capire?

Grazie mille


Ciao !!! Dove hai trovato le graduatorie di Sassari?!!
Potresti postare il link gentilmente...
Grazie, Ciauuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy