Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

...A chi ha fatto oggi la I prova...

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174016 da EvoL
Per chi ha già fatto il test, la simulazione del Miur secondo voi è attendibile? A me sembra che siano sempre le solite domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174017 da marisca
secondo me il simulatore non è attendibile in quanto ho notato che ricorrono spesso le stesse domande e alcune invece non capitano proprio mai....io credo che vengano estratte random da un database piu' piccolo di quello utilizzato poi per il concorso...cmq puo' lo stesso essere utile...Concordo sulle ultime 1000 domande...davvero impossibili...cmq a furia di ripeterle alla fine si imparano.Io ho fatto la prima prova oggi e penso sia andata bene,ma cmq vorrei controllarmi lo stesso le risposte e dato che non mi va assolutamente di rileggere 5400 quiz volevo chiedervi se sapevate dove eventualmente poter reperire i quiz delle prove uscite o solo le risposte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174020 da dottoressamichelle
Il simulatore MIUR è comodissimo ma in effetti pare anche a me che gira e rigira le domande siano sempre quelle...oggi prima prova,ahimè non è la prima volta, e confermo l'impressione già avuta: quando sei davanti a quel maledetto compito ti vengono mille dubbi anche su domande che a casa facevi ad occhi chiusi!!!Io me li sono segnati così a casa con la funzione "cerca" sul pdf ho controllato...un errore mannaggia!!! :-[
Non credo si possano trovare da nessuna parte i vari compiti specifici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174021 da Sanchogol
Intendete il simulatore del sito o quello del programma da scaricare?io uso il secondo e mi sembra che le domande varino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #174022 da Karl Popper

.certo è che non tutti hanno le stesse capacità mnemoniche e magari qualche domanda non si riesce a memorizzarla....


Verissimo.......E' la prima volta che faccio questo test e credo proprio che non sarà l'ultima. Ho bisogno di più mesi per memorizzare tutto quello schifo
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174023 da dad8
è PROPRIO vero, quando sei li le domande cambiano e ti vengono mille dubbi anche su cose banali.Ho impiegato neanche dieci minuti per fare le 60 domande, perchè è meglio non pensarci su + di tanto e buttare la risposta che si ricorda se comunque si ha studiato. Ho impiegato poi troppo tempo a controllare di avere annerito la casella della griglia in modo corretto! Comunque è andata ragazzi! adesso studio per la seconda prova!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy