Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Correzione I e II prova

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173871 da lory85
Risposta da lory85 al topic Re:Correzione I e II prova
allora sei stata informata male, perchè è la stessa Commissione giudicatrice del concorso che seguendo le indicazioni del MIUR, estrae i test dall’archivio nazionale, cioè i 60 quesiti ed espletata la prima prova, provvederà lei stessa alla correzione. Così si spiega anche l'inizio della 2° prova in molte università anche 1-2 giorni dopo la prima prova.

Ma comunque mi chiedevo se era vero che si poteva assistere alla correzioni delle prove, se possibile solo della prima, dato che per la seconda penso non sia possibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173873 da Salvo80
Risposta da Salvo80 al topic Re:Correzione I e II prova
Questa storia della correzione della 1° prova da parte della commissione, NON risulta neanche a me, ed oltretutto mi sembra assurda. Adesso siamo in 2 ad essere male informati.  ;)
Tu hai prove concrete per affermare ciò che dici, o soltanto supposizioni suffragrate da uno stato di frustrazione che pervade più o meno tutti noi aspiranti al concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173879 da pfdt
Risposta da pfdt al topic Re:Correzione I e II prova
Ragazzi,

le cose sono molto semplici. Basta chiedere. Io ho chiesto ai singoli uffici di specializzazione delle università a me "care".

Nelle università dove le due prove sono molto ravvicinate sarà la commissione a correggere i quiz. In alcune di esse la seconda prova è addirittura immediatamente dopo la prima, il giorno stesso!!!

Nelle altre università verrà spedito il tutto al cineca.

Due pesi, due misure, come sempre.

Per quello che riguarda assistere alle correzioni. Sui bandi in mio possesso c'è scritto che "il candidato ha diritto di accesso agli atti del procedimento concorsuale". Ora anche qui è interpretabile.
Ma tutti gli uffici rispondono che SOLO dopo, alla fine di tutto, a graduatoria definitiva finale già esposta si possa fare richiesta di vedere come stanno davvero le cose...

Come sempre insomma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173881 da jami
Risposta da jami al topic Re:Correzione I e II prova
Io ho la prima prova lunedì alle 9 e la seconda martedì alle 11.......la vedo dura che i compiti siano corretti a Bologna..... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173883 da vvale
Risposta da vvale al topic Re:Correzione I e II prova

Io ho la prima prova lunedì alle 9 e la seconda martedì alle 11.......la vedo dura che i compiti siano corretti a Bologna..... :-\

ma come fai a sapere già la data della seconda prova? non dovrebbe essere comunicata al momento della prima prova?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173884 da jami
Risposta da jami al topic Re:Correzione I e II prova
No, nella mia facoltà sono tutte scritte sul sito già da qualche giorno. La mia è stata poi anticipata dal 9 al 7 per problemi nel formare la commissione con la federata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy