Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Correzione I e II prova

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173857 da lory85
Correzione I e II prova è stato creato da lory85
Ciao a tutti.
Come saranno le modalità di correzione delle 2 prove?
Ho sentito pareri molto discordanti fra loro..c'è chi dice che la I prova è pubblica,cioè chiunque può assistere alla correzione, chi dice che entrambe sono "private" e chi al contrario che si può assistere alla correzione in entrambe le prove? Come stanno veramente le cose?  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173861 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Correzione I e II prova
Non mi risulta si possa assistere a nessuna correzione! Quella della prima prova viene fatta inviando i compiti al CINECA a Blogna, che li correggerà tramite appositi software e non mi sembra di aver mai saputo di nessuno che abbia partecipato alla correzione della seconda prova....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173865 da ansal
Risposta da ansal al topic Re:Correzione I e II prova
Anche perchè se si potesse assistere alla correzione, soprattutto della seconda prova, si risolverebbero gran parte dei "problemi" (chiamiamoli così va...)  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173866 da lory85
Risposta da lory85 al topic Re:Correzione I e II prova

Non mi risulta si possa assistere a nessuna correzione! Quella della prima prova viene fatta inviando i compiti al CINECA a Blogna, che li correggerà tramite appositi software e non mi sembra di aver mai saputo di nessuno che abbia partecipato alla correzione della seconda prova....


no la prima prova non viene corretta al Cineca,ma dalla commissione del concorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173868 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Correzione I e II prova
...allora anche sulla prima prova ci sarebbe da nutrire ragionevoli dubbi??!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173870 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Correzione I e II prova

Non mi risulta si possa assistere a nessuna correzione! Quella della prima prova viene fatta inviando i compiti al CINECA a Blogna, che li correggerà tramite appositi software e non mi sembra di aver mai saputo di nessuno che abbia partecipato alla correzione della seconda prova....


no la prima prova non viene corretta al Cineca,ma dalla commissione del concorso


Non mi risulta...io ho già fatto un concorso e i compiti della prima prova furono inviati a Bologna x la correzione, ce lo dissero in sede d'esame i commissari!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy