Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Date II prova

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173851 da tanya
Date II prova è stato creato da tanya
Ciao a tutti!...quanto tempo deve intercorrere fra I e II prova?ci sono date uguali per tutta Italia?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173852 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Date II prova
Le date delle seconde prove variano da una città all'altra, poichè ogni scuola si organizza autonomamente! Per quanto riguarda il tempo che deve intercorrere tra la prima e la seconda prova, teoricamente* dovrebbero passare 2 settimane, ma quest'anno per la brevità dei tempi a disposizione è stato fatto un decreto per far in modo di farle fare prima! Infatti credo che quest'anno entro il 15 giugno si dovranno fare tutte le seconde prove!

*ho scritto e sottolineato teoricamente perchè anche l'anno scorso, in cui si aveva + tempo per espletare tutte le prove del  concorco, io la seconda prova l'ho fatta 3 gg dopo la prima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173853 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Date II prova
Oh Mio Dio!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173860 da elenina85x
Risposta da elenina85x al topic Re:Date II prova
nel bando di questo anno c'è scritto "ENTRO 15 gg dalla prima prova"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173889 da emmawoodhouse
Risposta da emmawoodhouse al topic Re:Date II prova
Mmm... ma è possibile che la II prova di una materia di una determinata area capiti nello stesso giorno di quelle di un'altra area?
Mi spiego meglio: nella facoltà dove mi sono laureata ( che però non è quella dove farò il concorso) le date delle seconde prove sono cmq suddivise in tre giorni, come per le prime: area medica, chirurgica, ecc... così chi ha provato -che so- la prima prova a Chirurgia e Med. Legale  ha cmq la possibilità di fare le rispettive seconde prove in giorni diversi.
A voi risulta che sia sempre così, o in qualche facoltà potrebbero sovrapporsi le date?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173890 da dottoressamichelle
Risposta da dottoressamichelle al topic Re:Date II prova
Purtroppo possono sovrapporsi eccome!!!A me l'anno scorso è capitato (una chirurgica e una dei servizi, in due università diverse...). Questo perchè ogni università può fare un po'come vuole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy