Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

pubblicazioni: valide solo prima della laurea?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173842 da medea83
ciao a tutti, vorrei provare il concorso in radiodiagnostica e sono andata a parlare con il direttore. mi ha chiesto se ho delle pubblicazioni, io ne ho una, che è stata accettata però dopo che mi sono laureata. mi ha detto che valgono soltanto quelle fino alla laurea ma io non sono molto convinta, sono andata a rileggere il bando e non c'è scritto proprio così... qualcun'altro ha avuto questo problema? io cmq la allego lo stesso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #173843 da
Ciao Laura, il prof ti ha detto una cretinata, non so quanto involontaria.. tu allega tutto
In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173845 da medea83
infatti lo sospettavo! grazie e crepi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174042 da med84
credo che, dal momento che non è specificato dal bando, questa delle pubblicazioni sia un'altra delle cose lasciate al libero arbitrio delle commissioni...anche a noi hanno espressamente detto, in sede di prima prova,  che tutto ciò che è post laurea non vale. IO credo sia meglio allegare tutto cmq...almeno possono vedere che non siamo stati su di un'isola deserta attendendo il concorso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174311 da JONES784
le pubblicazioni valgono in generale, sia prelaurea che postlaurea, altrimenti abrebbero dovuto spescificalo sul bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174370 da medea83
ok... grazie per le risposte... ma in concreto come si fa eventualmente a "fare ricorso" o a "chiedere chiarimenti"? qualcuno sa come sia la procedura?

grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy