Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

60/60 alla prima prova

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172926 da Very Otaku
60/60 alla prima prova è stato creato da Very Otaku
Ciao a tutti..
Ho un dubbio..conscio del fatto che la prima prova si basa su 60 domande a risposta multipla prese da un database di 3000? quiz..quant'è la probabilità per una persona normale (non un genio insomma) di fare 60/60 al primo anno che prova ? (dico questo perchè immagino che il 2 o 3 anni a furia di ripetere le stesse domande uno poi le memorizza)
Grazie a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172931 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:60/60 alla prima prova
Ora come ora sono 5400 quiz....cmq si possono fare tranquillamente punteggi alti anche sl primo tentativo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172933 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:60/60 alla prima prova
con tanto allenamento non c è bisogno di arrivare al 2' o 3' tentativo per fare 60/60...cmq se ti può consolare io sono stato preso anche senza aver fatto 60, certo che se ci riesci tanto meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172942 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:60/60 alla prima prova
Possibilissimo, vedrai che avvicinandoti al concorso e continuando a studiarli farai punteggi alti..

guarda io studiando a memoria sono una gran pippa ma sono riuscito a fare 58.75  ;)

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172948 da Fabry
Risposta da Fabry al topic Re:60/60 alla prima prova
Fatto 60/60 al primo tentativo. Non è molto difficile, basta studiare e poi certamente ci vuole un po' di fortuna perchè su 5400 domande sicuramente ce n'è qualcuna che non entra in testa nemmeno se la si pianta con un martello. Però non vi preoccupate, è fattibilissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172955 da Jekyll
Risposta da Jekyll al topic Re:60/60 alla prima prova
Non bisogna essere geni per fare 60,ma calcolate che se i quiz sono gli stessi di 3 anni fa (anno 2009) quando l'ho tentato io,mi ricordo che c'era almeno 1 domanda ripetuta due volte,identica sia nella formulazione(in realtà c'era una piccola differenza che ti permetteva di capire quale delle due ti capitava) che nelle risposte, in cui però si differenziava la risposta esatta.Cercate nel PDF. Da me era la domanda 3581 e la 4896 delle domande GENERALI.Riguardava lo struma ligneo. Per il resto c'è poco da fare, studiare studiare studiare e ci si fa,peccato che non sia sufficiente,ma se volete una speranza, non si può prescindere dal fare 60.In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.151 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy