Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dubbi presentazione documenti per il concorso

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172498 da vvale

Per le pubblicazioni, ho anche io lo stesso dubbio.. ed i poster? Sono sufficienti gli abstract accettati dalle varie riviste delle associazioni?
Riguardo le materie stesso discorso però al contrario, mi spiego meglio. Ho notato che in alcune specializzazioni viene valutata medicina legale e delle assicurazioni e medicina del lavoro. Nella mia università i due esami sono accorpati e danno un unico inscindibile voto. Come lo presento?
Io spero che quando sarà disponibile la domanda on line un po' di questi dubbi possano essere chiariti.

anch'io ho dubbi sulle pubblicazioni...
va semplicemente allegata una copia dell'abstract e delle altre pubblicazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172499 da vvale

Le modalità di certificazione, sia per gli esami che per la attività elettive, variano in base alla sede. Spesso, se uno intende fare domanda presso la stessa uni in cui si è laureato è sufficiente una autocertificaione, mentre per gli esterni si chiede un certificato rilasciato dalla Segreteria della Uni di provenienza. Per la pubblicazioni non ho trovato alcuna specificazione, ma secondo me se sono scaricabili da pubmed basterà stamparle e allegarle


se faccio una domanda da esterno è sufficiente la stampa delle certificazioni disponibili dalle segreterie online della mia università di provenienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172515 da Lata

Scusate se lo chiedo ancora: la copia della tesi si intende in un cd?? mica vorranno tutta la tesi in formato cartaceo?!  :-\


Non so se i bandi siano diversi nelle varie sedi e se sia in alcuni casi specificato, ma per quanto ne so si consegna la copia cartacea (magari rilegata in cartoncino semplice, non in pelle) e puoi chiederne la restituzione entro 180 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive. Idem per le pubblicazioni, siano esse in originale o in fotocopia autenticata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172516 da vvale

Scusate se lo chiedo ancora: la copia della tesi si intende in un cd?? mica vorranno tutta la tesi in formato cartaceo?!  :-\


Non so se i bandi siano diversi nelle varie sedi e se sia in alcuni casi specificato, ma per quanto ne so si consegna la copia cartacea (magari rilegata in cartoncino semplice, non in pelle) e puoi chiederne la restituzione entro 180 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive. Idem per le pubblicazioni, siano esse in originale o in fotocopia autenticata.

cosa significa fotocopia autenticata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa - 13 Anni 3 Settimane fa #172519 da
fai una semplice fotocopia della pubblicazione e alleghi questa ad una dichiarazione in cui affermi che si tratta di copia autentica secondo la legge, art. numero etc.: mediante copia autenticata ai sensi degli artt. da 18 a 21 del D.P.R. 445/2000; mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni, nei casi previsti dagli artt. 18 e 19 del D.P.R. 445/2000
Se hai un attimo di pazienza appena posso vedo di postarti le mie dichiarazioni fatte nei precedenti concorsi..
Ultima Modifica 13 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172520 da vvale

fai una semplice fotocopia della pubblicazione e alleghi questa ad una dichiarazione in cui affermi che si tratta di copia autentica secondo la legge, art. numero etc.: mediante copia autenticata ai sensi degli artt. da 18 a 21 del D.P.R. 445/2000; mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni, nei casi previsti dagli artt. 18 e 19 del D.P.R. 445/2000
Se hai un attimo di pazienza appena posso vedo di postarti le mie dichiarazioni fatte nei precedenti concorsi..

si si ho pazienza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy