Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dubbi presentazione documenti per il concorso

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #172521 da
Intanto ti lascio un es che va benissimo, ovviamente alla dicitura:"- che le copie dei documenti sotto elencati e allegati alla domanda del Concorso Pubblico, a n. 3 posti Dirigente Medico disciplina di PEDIATRIA per la S.C. di NEONATOLOGIA – T.I.N." devi sostituire con il concorso di tuo interesse.
www.aospterni.it/concorsieavvisipubblici...M_PEDIATRIA_2011.pdf

E non dimenticare che per ogni dichiarazione devi allegare oltre la fotocopia del titolo che vuoi presentare anche la fotocopia della Carta di Identità; mi raccomando che sia in corso di validità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172522 da vvale

Intanto ti lascio un es che va benissimo, ovviamente alla dicitura:"- che le copie dei documenti sotto elencati e allegati alla domanda del Concorso Pubblico, a n. 3 posti Dirigente Medico disciplina di PEDIATRIA per la S.C. di NEONATOLOGIA – T.I.N." devi sostituire con il concorso di tuo interesse.
www.aospterni.it/concorsieavvisipubblici...M_PEDIATRIA_2011.pdf

E non dimenticare che ; mi raccomando che sia in corso di validità!

ora dò un occhio,grazie!
ma...in che senso per ogni dichiarazione devi allegare oltre la fotocopia del titolo che vuoi presentare anche la fotocopia della Carta di Identità???nel senso 3 dichiarazioni --> 3 fotocopie carta d'identitità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172525 da vvale
ho un dubbio: un lavoro che è stato accettato come presentazione orale ad un congresso può in qualche modo essere presentato nella domanda? e come?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172535 da EvoL

ho un dubbio: un lavoro che è stato accettato come presentazione orale ad un congresso può in qualche modo essere presentato nella domanda? e come?


Idem,
inoltre ho dei poster...e abstract

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172538 da vvale

ho un dubbio: un lavoro che è stato accettato come presentazione orale ad un congresso può in qualche modo essere presentato nella domanda? e come?


Idem,
inoltre ho dei poster...e abstract

per l'abstract penso sia sufficiente farne una copia (come per le altre pubblicazioni),no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172543 da valebuge
Anche io ho dei poster.. penso possa valere l'abstract del poster, no? Io avrei anche il pdf dei poster.. Ma le tesi da presentare, devono essere firmate dal relatore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy