Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI LIBERI IN TUTTA ITALIA: DIMOSTRIAMO CHE VALIAMO, AIUTIAMOCI

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #172306 da

Non vorrei disturbare questo clima di solidarietà, ma l'anno scorso molte notizie su interni e reparti date sul forum non erano cosi veritiere ed io (ingenuamente!)per seguirle  ho deciso di non provare il concorso in una scuola che nominavano blindata...risultato:nella stessa scuola sono poi avanzate due borse e la tizia che aveva dato la notizia del numero degli interni  si è poi divertita con i suoi commenti sul forum una volta ottenuto il posto!
Quindi fidatevi...ma non troppo!!!Fino a quando non cambiera' il sistema (cambierà????)continueremo a farci la guerra  in modi smpre più "subdoli"!!!


potresti dirci la scuola "incriminata" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172329 da ansal

GASTRO PTV BLINDATA


Qualche informazioni in più si può avere sulla situazione di gastro a Tor Vergata?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172330 da valebuge
Qualcuno sa come è la situazione a medicina legale a Milano.. A Pisa da quando si è federata, è diventato difficile entrarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #172334 da
Secondo me può essere utile per orientarsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172358 da truppy
O avere una palla di vetro, o assoldare un investigatore privato che giri per i reparti, perché nn credo che anche i direttori siano tutti così affidabili e generosi nel dare queste informazioni,di solito dicono:se fa bene l'esame... inoltre non e' detto che nn si presentino altre persone dell'ultimo minuto, inoltre per me se si becca il direttore nevrotico potrebbe andare in puzza perché uno si presenta così in estremis! Non so voi che dite? Io dico: concorso nazionale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172366 da tanya
anche secondo me CONCORSO NAZIONALE (...con mille controlli onde evitare inganni all'italiana)!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy