Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI LIBERI IN TUTTA ITALIA: DIMOSTRIAMO CHE VALIAMO, AIUTIAMOCI

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #171928 da
Raga riuscire a trovare una specialità dove non vi siano aspiranti è quasi impossibile... io so per esempio che quest'anno a perugia per quel che riguarda medicina del lavoro c'è un solo tirocinante che ha fatto la tesi (e che entra sicuro) e altri 3 o 4 colleghi che hanno iniziato a frequentare il reparto per provare ad entrare in specializzazione pur non avendo nessuna attinenza di tesi... quindi in un modo o nell'altro i posti verranno occupati... sempre a perugia so che a igiene ci sono pochi tesisti e spesso si entra molto facilmente anche con bassi punteggi... certo, vi deve piacere igiene, ma se posso dire la mia preferisco fare guardie tutta la vita piuttosto che specializzarmi in qualcosa che non mi piace...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171930 da Bogdani
Guardate, io riporto quanto detto da alcuni colleghi o specializzandi o interni, sperando davvero che non ci siano errori.Poi sta a ciascuno di noi andare a parlare personalmente con il professore di riferimento e chiedere a lui se si e' davvero interessati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171932 da Tabatha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171950 da Bogdani
Oncologia PTV: 3 posti per 3 interni, ma non e' impossibile entrarci, specie se si ha tesi attinente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171958 da Nonsense

Oncologia PTV: 3 posti per 3 interni, ma non e' impossibile entrarci, specie se si ha tesi attinente.


Scusa, PTV significa Polo Tor Vergata? Scusa l'ignoransia... per un momento, leggendo P e V, ho pensato Pavia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Settimane fa #171962 da
d'accordo che se conoscete i reparti perchè li frequentate potete sapere il numero di interni
ma dire ci sono 3 interni per 6 posti e bla bla bla???? ma come fate a dire quanti posti ci sono
il bando non è uscito, hanno detto che faranno accorpamenti riassetti chiusure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.362 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy