Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI LIBERI IN TUTTA ITALIA: DIMOSTRIAMO CHE VALIAMO, AIUTIAMOCI

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172191 da marsy85
Ma possibile che quest anno hanno messo più posti per la Cattolica a Milano...speranze per entare in pediatria meno di zero..impossibile fare anche specialità equipollenti visto che genetica medica si fa solo a Varese e Pavia e chirurgia pediatrica spostata a Genova..bahhhh delusione totale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172196 da piccolochirurgo
Alla cattolica volete mettere le mani???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172199 da Lata

Ah, non avevo notato ematologia....credo che se ora la capofila è l'aquila, il direttore della scuola sarà il prof dell'aquila (che sinceramente non so chi sia....)... Cmq gli specializzandi vengono "divisi" tra i 2 reparti, alcuni staranno a chieti altri all'aquila...ma tu dove vorresti andare? A chieti?


No, io sarei interessata a L'Aquila per ragioni familiari, ma da quanto leggo su internet è di ieri la notizia che, a causa di una riorganizzazione dell'Asl de L'Aquila, sono state smantellate Medicina 2 ed Ematologia, che ora hanno 0 degenze, i pazienti sono stati trasferiti a Pescara, gli specializzandi non sanno dove e come completeranno la loro formazione e il direttore dell' emato, il prof. Mariani, per protesta si è dimesso ...con questa situazione come si spiega che la Gelmini ha fatto dell'Aquila la capofila???
(se ti interessa ti mando tutto l'articolo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172203 da kikka77
notizie dalla sun napoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172212 da Kampaspe

Ah, non avevo notato ematologia....credo che se ora la capofila è l'aquila, il direttore della scuola sarà il prof dell'aquila (che sinceramente non so chi sia....)... Cmq gli specializzandi vengono "divisi" tra i 2 reparti, alcuni staranno a chieti altri all'aquila...ma tu dove vorresti andare? A chieti?


No, io sarei interessata a L'Aquila per ragioni familiari, ma da quanto leggo su internet è di ieri la notizia che, a causa di una riorganizzazione dell'Asl de L'Aquila, sono state smantellate Medicina 2 ed Ematologia, che ora hanno 0 degenze, i pazienti sono stati trasferiti a Pescara, gli specializzandi non sanno dove e come completeranno la loro formazione e il direttore dell' emato, il prof. Mariani, per protesta si è dimesso ...con questa situazione come si spiega che la Gelmini ha fatto dell'Aquila la capofila???
(se ti interessa ti mando tutto l'articolo)


Ecco...a questo punto presumo che si sposterà tutto tra Chieti e Pescara...certo che come al solito gli accorpamenti sono fatti alla cavolo e di sicuro non li avrà fatti la Gelmini personalmente (secondo me non li avrà neanche letti prima di firmare), ma alcuni dei suoi collaboratori (forse gli stessi che redigono i quiz con risposte palesemente sbagliate e con evidenti errori grammaticali e di sintassi!!)...a questo punto però  on so cosa dirti...

PS.l'articolo l'ho appena letto!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172215 da Bogdani
INTERNA TOR VERGATA: 5 INTERNI PER 5 POSTI, POSSIBILE PRESENZA COME AL SOLITO DI 20 MEDICI PER 5 POSTI.
INFETTIVE ROMA TOR VERGATA: 1 POSTO, 3-4 INTERNI.
PEDIATRIA TOR VERGATA: 20 INTERNI.
a breve spero di darvi altri aggiornamenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy