Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI LIBERI IN TUTTA ITALIA: DIMOSTRIAMO CHE VALIAMO, AIUTIAMOCI

Di più
13 Anni 9 Ore fa #173555 da aivlisluna
Ciao a tutti!
Io sono di Ancona qui la situazione è tragica!tutto strapieno con code che si formano ovunque (anche in Anestesia).
Cmq io so che qui Igiene mi sembra che siano in 4 per 5 posti, Scienze dell'Alimentazione non
c'è nessuno!il concorso è a Bologna ma 1 posto è per Ancona. Anestesia è piena, 20 partecipanti
con tesi e frequenza e 12 posti. Per Anatomia Patologica non so quanti ne sono in tot ma uno prova
di sicuro il concorso(lo conosco personalmente).
In bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173626 da Priherm
E medicina dello sport a Torino? Io mi sto per laureare con tesi in medicina legale, quindi non avrei attinenza tesi :(!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183079 da Ilary_78
Neurochirurgia Tor Vergata: 3 posti liberi ed 1 solo interno. Chi è interessato potrebbe affacciarsi in segreteria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183092 da ele19
Io pur essendo interna non ho ancora capito bene la situazione di chirurgia generale a torino...qualcuno ne sa qualcosa di piu'? A me risultano 13 concorrenti tra cui 4-5 fuorisede che sono venuti a frequentare da poco da Morino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183093 da vivalavida
Cagliari:
AR: 11 o al massimo 13 tesisti per 14 posti (se riconfermano i posti regionali dello scorso anno)
per le altre non ho notizie precise, ma sono un po' tutte piene, le peggiori sono cardiologia e pediatria dove i tesisti sono il doppio o triplo dei posti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183095 da zeina
Per quanto ne sappia io a neurochirurgia Tor Vergata sono almeno 3 gli interni...

Qualcuno sa quale sia la situazione al campus biomedico di Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.518 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy