Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI LIBERI IN TUTTA ITALIA: DIMOSTRIAMO CHE VALIAMO, AIUTIAMOCI

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171963 da Bogdani
PTV sta per Policlinico di Tor Vergata, sul numero d'interni abbiamo informazioni dirette da parte degli specializzandi, e per il riassetto e' ovvio che tocca poi aspettare il bando.
Fisiatria Sant'Andrea: meno interni che posti.
Ed anche Farmacologia Sapienza: 1 interno per 2 posti.
E' ovvio che poi bisogna informarsi direttamente, ma intanto creiamo un loop di informazioni utili a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa - 13 Anni 4 Settimane fa #171970 da Salvo80
Ragazzi io lo trovo inutile questo thread, anhe perchè alcuni potrebbero dare informazioni veritiere (??? me lo auguro) sulle specializzazioni a cui non sono interessati, e potrebbero fare gli omertosi sulle specializzazioni a cui sono interessati, o peggio dare informazioni non veritiere (??? non me lo auguro).

PS le informazioni errate possono riguardare sia la specifica scuola di specializzazione, che la città.

Io non mi fido, poi fate voi
Ultima Modifica 13 Anni 4 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171973 da Tabatha
Sinceramente anche io nutro dubbi su questo thread... io posso dire che qui è piuttosto drammatica la situazione, ma basta che chiunque vada sul sito della facoltà a vedere le graduatorie dell'anno scorso, per vedere il numero di interni (guardando l'attinenza della tesi) e il numero dei partecipanti totali, non ci vuole molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171976 da truppy
Qualcuno ha notizie sulle specialita' laboratoristiche( an. Pat., pat. clinica, microbio.e compagnia cantando)  a Roma (tutte le UNIV) ed in Italia; che voi sappiate di solito e' così difficile entrare (senza avere tesi)?? Chiedo più per curiosità che per altro, un tempo non erano molto richieste, sn così sature adesso??!! Cmq da quello che so, alla Sapienza c'e carenza di aspiranti chirurghi, visto che con la riunione delle scuole si concorre per tanti posti nn dovrebbe essere impossibile entrare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #171988 da fefferica84
Cagliari, Ch dell'app digerente dovrebbero essere 2 borse 0 interni. Oncologia e gineco invece super gettonate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172010 da lugol
ciao a tutti! se puo interessare io so direttamente di posti liberi in anatomia patologica a pavia...spero di essere di aiuto a qualcuno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.226 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy