Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazioni Tor Vergata

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #194780 da Silver Moon
Ti ringrazio per la pronta risposta, gentilissimo :)
Scusa se ti disturbo ancora, ma per caso sai anche com'è la situazione per Medicina Interna, Pneumologia e Allergologia? Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195048 da pres11
Risposta da pres11 al topic Specializzazioni Tor Vergata
notizie di fisiatria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195059 da dica86

DMT ha scritto: Ciao a tutti!!!
Sono a Milano e dovrei tentare il concorso di specializzazione quest'anno in Chirurgia Generale e Vascolare che più mi interessano,tenendo come alternative Cardiologia e Radiologia.Avete notizie di queste specializzazionia Tor Vergata e nelle Università romane in genere ,per favore?è una situazione un pò complicata perchè dovrei fare il concorso a Milano visto che ho frequenza qui ma per esigenze personali sto considerando la possibilità di trasferirmi.Sapete inoltre se é davvero possibile se dopo il primo anno di specializzazione (qualunque essa sia) è possibile chiedere un trasferimento (in qualunque altra università)?Grazie mille!D.

anche io avrei lo stesso problema e lo stesso dubbio:quali possibilità ci sono di avere 1 trasferimento dopo il primo anno?se qualcuno ha info o esperienze personali vorrei saperle..grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195065 da doctorGio
Notizie su igiene? grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195249 da chiarafiorentino

Bogdani ha scritto: Sono tutte donne a Gastro ed il direttore ha chiaramente detto che la prossima volta vorrebbe far entrare anche maschi...poi e' da vedere se verra' o meno rispettato.
Confermo quanto detto su Anestesia e Medicina Interna ( questa provala al Sant'Andrea che e' un concorso pulito e puoi entrare anche senza attinenza) mentre Genetica c'è ma ha solo un posto e di solito, ma quest'anno non so, e' sempre occupato.


Mi permetto di contraddirti. Medicina Interna Sant'Andrea NON è un concorso pulito, il merito vince forse 1 volta su 3, e quest'anno già girano le solite voci sull'esistenza di favoriti (oltretutto posti ridotti da 4 a 3). Oltretutto l'attinenza tesi è ESSENZIALE (nel mio caso tesi in endocrinologia considerata non pienamente attinente).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195393 da darkflavi
ciao ragazzi,in particolare mi rivolgo a Bogdani,è urgentissima questa informazione,partecipero'al concorso di specializzazione a roma,provengo da bari,ho iniziato la registrazione sul sito http://delphi.uniroma2.it,nella compilazione on-line della domanda son richiesti esami sostenuti con relativa votazione senza far riferimento se ai soli 7 valutabili dalla commissione attinenti alla tipologia della scuola o se a tutti...il mio dubbio devo inserire tutti gli esami?e poi la commissione giudicatrice valutera' da quelli che ho riportato i 7 scelti dalla stessa indicati in allegato A;difatti nel corso di registrazione ho trovato voce requisiti di merito si?no? esame sostenuto....altro mio problema è che appartengo al vecchio ordinamento secondo cui non esistono i cfu,bensi' ore,dato che è un campo obbligatorio non so che fare....per ogni esame bisogna inserire i crediti...non so cosa fare?ultima cosa è richiesto anno di abilitazione e sessione,io mi sono abilitata il 7 febbraio 2013,cosa inserisco 2013 oppure 2012-2013 (è richiesto anno di abilitazione e non anno accademico)e seconda sessione?possono sembrar banalissime queste domande ma voglio esser sicura perche' poi devo spedire la documentazione,il termine di scadenza è il 5 giugno.Vi ringrazio tantissimo,vi prego rispondetemi.
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.305 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy