Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scuole di specializzazione a Milano

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178362 da stefanilla
ok ti ringrazio,se riesci mi faresti un favore...sto valutando tra radio e med. del lavoro..a bari e' un delirio qualsiasi cosa ormai...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180838 da laura.mone
domanda forse banale, ma di recente ho letto in giro cose contrarie a quello che sapevo fino ad ora..
la frequentazione di pediatria dal quarto-quinto anno per entrare in specializzazione va fatta al San Paolo e non al Policlinico perchè lì c'è la scuola, giusto?o avrebbe la stessa valenza e visibilità frequentare al Policlinico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180840 da francescaE
vorrei delle dritteper medicina interna qualcunoc he può darmi qualche consiglio?? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #181205 da
Io sono entrato a trieste in ortopedia, poi però mi sono trasferito a Milano.
Il mio consiglio è entrate dove potete, anche in università del cazzo tipo Udine o trieste, poi chiedete di essere trasferiti dal secondo anno.
Qui a Milano mi trovo benissimo, è come all'estero (o almeno io la vedo così, visto che mi fanno fare grossi interventi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181207 da zambo987
Qualcuno ha qualche info sulla scuola di Medicina dello Sport a Milano?? Su chi è il direttore e quanti posti ci sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181249 da Silvestro
Scusami ronin195, ma è possibile entrare in una sede e poi trasferirsi in un'altra?
Quale procedura deve adottarsi? deve esserci accordo fra i 2 direttori delle scuole di specializzazione... in base alla tua esperienza/conoscenza...

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.540 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy