Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scuole di specializzazione a Milano

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170896 da fabio
Leggendo qua è là su questo sito sembra impossibile entrare in quasi ogni scuola di specializzazione . Qualcuno ha esperienza diretta sul concorso per entrare in specialità e mi sa dire quanto la meritocrazia conti in questa università??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170897 da elenina85x
Mi associo alla richiesta, in particolare per quanto riguarda anestesia e rianimazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170905 da valebuge
Mi associo e vorrei notizie in particolare su medicina legale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170915 da cineti
Anch'io mi associo. Vorrei sapere per ginecologia. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170926 da 0Giotto0
non è impossibile entrare in specialità a milano, (anche se alcune sono veramente blindate).
certo essere esterni non aiuta, in quanto gli studenti interni sono sempre privilegiati.
per quanto riguarda anestesia dovrebbero esserci una quindicina, ventina al max di interni...si presumono circa 25 posti, quindi con un buon curriculum non credo sia cosi' assurdo entrare.
medicina legale idem, anche se i posti sono pochi non dovrebbe essere impossibile entrare...
diverso per gineco in cui già alcuni interni (con media del 29,5) per il fatto di aver iniziato solo al sesto anno, sanno già di non poter entrare al primo anno, perchè altri studenti frequentano mangiagalli e/o san paolo da almeno 3 anni!
quindi non so quanto sia facile...certo non si parla dei livelli di dermatologia, in cui con 110lode e tesi in dermato la lista d'attesa nel migliore dei casi è di almeno 3 anni...
in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170930 da pierpablo84
E per quanto riguarda ka neurologia a milano?? Qualcuno mi sa dare qualche info? Grazieeeee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy