Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Entrano anche quelli di Marzo

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170880 da piccolochirurgo
Bari 5 % quelli in corso. 200 abilitati a febbraio. In media 100-110 abilitati a luglio. Mi sembra un rincaro del 50 %. Vi sembra poco??? Quindi non generalizziamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170882 da
Risposta da al topic Re:Entrano anche quelli di Marzo
Ragazzi il ritardo c'è, ma non credo sarà tale da farci precipitare tutti nel panico. Come ha detto Federico, anche se, esagerando e tirando per le lunghe, il bando uscisse ad inizio aprile e le prove dovessero essere a inzio giugno, comunque le scuole inizierebbero entro metà luglio e gli abilitati non ci rientrerebbero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170893 da AngelCarl

Bari 5 % quelli in corso. 200 abilitati a febbraio. In media 100-110 abilitati a luglio. Mi sembra un rincaro del 50 %. Vi sembra poco??? Quindi non generalizziamo!


Mi sembrano stime esagerate onestamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170894 da
Risposta da al topic Re:Entrano anche quelli di Marzo
I numeri qui da me (Firenze): abilitati (me compresa) adesso a Febbraio: 173, abilitati a luglio scorso: 57

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170895 da piccolochirurgo
basta digitare uniba esame di stato su google e vedere le varie sessioni di esami di stato...e attenzione la maggior parte dei laureati di luglio e ottobre sono di un anno e più fuori corso! Quindi ripeto nn generalizziamo aggiungere altri abilitati sarebbe un disastro. Ecco xkè qualcuno  di noi è particolarmente teso in questi giorni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170898 da elenina85x
Non credo sia solo il problema se entrano o meno i laureati di Marzo.
I problemi sono anche altri due: 1) questi mesi per quel che mi riguarda sono tempo perso perchè, anche se iniziamo a lavoricchiare, arriveremo più tardi a iniziare la specializzazione e quindi anche a finirla e a trovare una situazione lavorativa stabile.. Già la nostra strada è lunga!!!
2) Mi sembra che siamo in un momento di totale incertezza perchè, lo ribadisco, più e più volte nell'arco del mese scorso ci sono state date rassicurazioni circa l'imminente uscita del bando e siamo ancora qui che non capiamo quali passi manchino... Questo rende anche difficile organizzarsi in maniera pratica, del tipo: varrà la pena fare l'assicurazione e mettersi in lista per le guardie o ci sarà troppo poco tempo? Se quantomeno avessimo una data ci sarebbe molta più tranquillità credo. Sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.232 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy