Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Posti in ginecologia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170742 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:Posti in ginecologia
Scusate se mi intrometto nella discussione.. :P Luna85 hai detto che sei di firenze e che hai sentito che nelle altre scuole di specializzazione la situazione non è rosea..sai anche per dermatologia?Forse l'anno prossimo avevo intenzione di trasferirmi proprio a firenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170749 da
Risposta da al topic Re:Posti in ginecologia
Sono Luna85 con un nick diverso perchè ho avuto problemi con l'account, mi sono dovuta riiscrivere e non mi accettava più lo stesso nick, scusate se creo confusione con i nomi diversi.
Dermatologia, allo stato attuale, qui a Firenze è un delirio per lo scandalo che ha coinvolto il direttore della scuola di specializzazione a settembre scorso, l'avrete sentito sicuramente perchè è stato detto a tutti i tg.
I posti ufficiali in genere sono 3, l'anno scorso ne furono aggiunti altri 2. In genere i tesisti sono il doppio dei posti disponibili.
Posso darti info precise perchè una mia amica ha fatto la tesi lì e fa il concorso proprio quest anno.
Purtroppo le prospettive non sono buone nemmeno per lei che è un'interna. Il direttore della scuola è stato sostituito, e i posti quest anno saranno quasi sicuramente 3 (per 7 tesisti), ma da condividere con gli atenei di Pisa e non sono certa che ci sia anche Siena, dei quali l'anno scorso non è stato fatto entrare nessuno, per cui, come dire, quest anno "tocca" anche a loro... purtroppo è uno schifo ma in Italia funziona così... tu mi pare di capire che farai il concorso l'anno prossimo, quindi magari le cose cambieranno, ma per adesso la situazione è questa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.560 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy