Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Consiglio a Specializzandi o Studenti di ROMA

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170156 da ninfa0815
Salve ragazzi.....spero di riuscire a parlare con qualche studente di Roma.Purtroppo io sono al quarto anno alla Sun e al di là della pessima organizzazione per la laurea magistrale le prospettive per la specializzazione stanno di anno in anno diventando un'utopia e dal momento che dopo vorrei provare a dermatologia le prospettive qui si azzerano totalmente.Ora,se laureandomi qui a Napoli provassi dopo a frequentare il reparto c'è una minima possibilità di rientrare nella schiera dei contendenti o mi taglierebbero a priori in quanto esterna e per entrare nelle grazie dei professori dovrei comunque aspettare decenni?....com'è la situazione lì da voi'?E tra la Sapiena e Tor vergata vi è una piccola differenza di elasticità o in entrambi i casi sarebbe comunque impossibile optare da esterna?...se c'è qualcuno di voi che potrebbe darmi delle informazioni utili in emrito,di qualunque tipo,io gliene sarei infinitamente grata anche perchè non so proprio che strada prendere.....vi ringrazio in anticipo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy