Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170113 da valebuge
Lo scorso anno con concorso a metà aprile le attività sono iniziate il 17 maggio, esattamente un mese dopo la prima prova scritta!
Ora se viene fatto alla metà di maggio e supponiamo le attività inizino la metà di luglio, chi si abilità con la sessione del 16 luglio potrebbe di fatto, accedere al concorso perchè riuscirebbe ad avere l'abilitazione per l'inizio delle attività della scuola.
Concordo che questo vorrebbe dire che il bando non uscirà che la metà di marzo e quindi andremmo in là con i tempi, ma non mi pare che le prospettive siano verso la velocità. Sinceramente credevo che a giorni sarebbe uscito il bando, poichè ricordo che lo scorso anno i miei amici che si apprestavano all'abilitazione professionale, sapevano già quando sarebbe stato il concorso di specializzazione.
Spero che nei prossimi giorni qualcosa si smuova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170115 da vvale

Lo scorso anno con concorso a metà aprile le attività sono iniziate il 17 maggio, esattamente un mese dopo la prima prova scritta!
Ora se viene fatto alla metà di maggio e supponiamo le attività inizino la metà di luglio, chi si abilità con la sessione del 16 luglio potrebbe di fatto, accedere al concorso perchè riuscirebbe ad avere l'abilitazione per l'inizio delle attività della scuola.
Concordo che questo vorrebbe dire che il bando non uscirà che la metà di marzo e quindi andremmo in là con i tempi, ma non mi pare che le prospettive siano verso la velocità. Sinceramente credevo che a giorni sarebbe uscito il bando, poichè ricordo che lo scorso anno i miei amici che si apprestavano all'abilitazione professionale, sapevano già quando sarebbe stato il concorso di specializzazione.
Spero che nei prossimi giorni qualcosa si smuova


se il concorso fosse a metà maggio e le attività inziassero un mese dopo sarebbe metà giugno, non metà luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170116 da vallina
No scusami, non mi tornano i calcoli, dovrebbe essere fatto a metà Giugno almeno... No Maggio, per permettere agli abilitati di Metà Luglio di accedere... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170117 da vvale

No scusami, non mi tornano i calcoli, dovrebbe essere fatto a metà Giugno almeno... No Maggio, per permettere agli abilitati di Metà Luglio di accedere... ;)

esatto...solo un concorso fatto dopo la metà di giugno permetterebbe agli abilitati di luglio di partecipare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170118 da mtoto
ragazzi guardate qui cosa ho trovato in rete....

www.unime.eu/html/News,file-article,sid-718.html

spero che non sia vero...ma temo lo sia....qui dicono che il bando praticamente non uscirà affato in questi gg ma verso fineee febbraio o nella prima metà di MArzoooo!!!...uffffffffff  quindi alla fine gira e rigira sto benedetto concorso sarà nel mese di maggio (si spera!!!!) e certo non prima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170120 da tanya
Ho appena letto il link di Mtoto...parla di fine febbraio, metá marzo e poi dice che potrebbe slittare ad aprile??il bando i il concorso?ecco...perché se si riferisse al bando quello sí che sarebbe un vero problema...di fatto rientrerebbero gli abilitati di luglio e...cosa peggiore..saremmo una marea a concorrere per una manciata di posti!un incubo!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy