Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171688 da Giantsak
LO SANNO TUTTI CHE UNA PICCOLA PARTE DEI QUIZ CAMBIERA'.MA VOI VOLETE DIRMI PRESUNTUOSAMENTE CHE GIA' SAPETE A MEMORIA I 6000 QUIZ DELL'ANNO SCORSO AL 100%?
COMUNQUE TORNO A STUDIARE PERCHE' A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE E' EVIDENTEMENTE SICURO DEL POSTO O FORSE HA POCA CONCORRENZA IO E MOLTI ALTRI ABBIAMO ANCORA MOLTO DA FARE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171689 da Joey85
ragazzi penso sia inutile azzuffarci tra noi ed essere offensivi... dovremmo essere coesi contro questo sistema che non va bene..sicuramente i fatti di questi giorni non ci aiutano ad essere al centro delle attenzioni governative..proviamo ad avere un attimo di pazienza e poi, coordinati dai rappresentanti, organizziamo una protesta formale ed attiriamo l'attenzione pubblica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171690 da DrLillo
E anche per oggi nulla, a questo punto il concorso sarà tra la prima settimana di giugno con verosimile presa di servizio dal 1 luglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171691 da Pleiades
Ragazzi io credo che al punto in cui siamo arrivati il bando debba essere imminente,quindi cercare di organizzarsi ora per una manifestazione per velocizzarlo non so quanto sarebbe utile.Il problema serio(e in quel caso anche la protesta seria) ci sarebbe se si ritardasse cosi' tanto da far partecipare anche gli abilitati di luglio.In quel caso sarei il primo a scendere in piazza, ma non credo si arriverà a tanto...sarà che sono ottimista..Quello che io credo sia importante è invece non dileguarci dopo l'uscita del bando,perchè ogni anno ci si rsveglia solo a febbraio marzo quando l'uscita del bando dovrebbe essere imminente e quando ormai i ritardi e le modalità del concorso non sono più modificabili.Cerchiamo tramite le associazioni di fare una pressione forte affinchè dall'anno prossimo questo concorso acquisti un minimo di serietà,una seria calendarizzazione,posti noti già da un anno prima(è assurdo che ci sia gente che a 2 mesi dal concorso si veda sparire la sua scuola di specializzazione,magari sapendolo prima avrebbe fatto un'altra scelta) e soprattutto BASTA potere assoluto ai direttori di decidere su chi far entrare o meno.A me non sembrano cosa molto difficili o impegnative da attuare,ma se ogni anno si protesta solo quando deve uscire il bando le cose non cambieranno mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171692 da DrLillo

Ragazzi io credo che al punto in cui siamo arrivati il bando debba essere imminente,quindi cercare di organizzarsi ora per una manifestazione per velocizzarlo non so quanto sarebbe utile.Il problema serio(e in quel caso anche la protesta seria) ci sarebbe se si ritardasse cosi' tanto da far partecipare anche gli abilitati di luglio.In quel caso sarei il primo a scendere in piazza, ma non credo si arriverà a tanto...sarà che sono ottimista..Quello che io credo sia importante è invece non dileguarci dopo l'uscita del bando,perchè ogni anno ci si rsveglia solo a febbraio marzo quando l'uscita del bando dovrebbe essere imminente e quando ormai i ritardi e le modalità del concorso non sono più modificabili.Cerchiamo tramite le associazioni di fare una pressione forte affinchè dall'anno prossimo questo concorso acquisti un minimo di serietà,una seria calendarizzazione,posti noti già da un anno prima(è assurdo che ci sia gente che a 2 mesi dal concorso si veda sparire la sua scuola di specializzazione,magari sapendolo prima avrebbe fatto un'altra scelta) e soprattutto BASTA potere assoluto ai direttori di decidere su chi far entrare o meno.A me non sembrano cosa molto difficili o impegnative da attuare,ma se ogni anno si protesta solo quando deve uscire il bando le cose non cambieranno mai.

Questa è la parte + pressante, a giorni usciràà sto bando e tra le felicitazioni di molti ci sarà qualcuno che pianger perche èla propria sede è sparita.Purtroppo è così.Mi spiace per chi avrà questa sfortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171693 da lisa85
é assurdo tutto quello che sta accadendo...ma vogliamo davvero continuare a farci trattare in questo modo????io credo che a parte una manifestazione cn tanto di cartelli e stile vecchi tempi si potrebbe fare come già altri hanno proposto ovvero rivolgersi alle iene o a striscia la notizia che oramai oggi hanno molto più potere rispetto ad altre forme di protesta.I nostri rappresentanti regionali potrebbero raccogliere le firme di chi ha intenzione di aderire e mi auguro che siano in tanti visto lo squallore della situazione...poi 2 o 3 rappresentanti nazionali potrebbero fare da nostri portavoci chiedendo l'intervento della televisione. Sperando che possano esserci d'aiuto le iene, loro potrebbero poi recarsi presso miur, ministro della salute e gelmini ad uno ad uno! sono proprio curiosa di sapere che giustificazione hanno la capacità di inventare!Quantomeno hanno il dovere di dirci la verità e di smetterla di prenderci continuamente in giro per tenerci calmi e zitti in un angolo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.462 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy