Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171434 da alessandra00
Tutto tace...
La Gelmini ha il decreto alla firma e nessuno si lamenta del fatto che è il 18 MARZO... e non abbiamo ancora la benchè minima certezza di quando si farà questo stramaledetto concorso...Con la possibilità che alla Ministra non "piaccia" il decreto e passerà ancora molta acqua sotto i ponti prima di avere il bando...sono allibita da tanta noncuranza generale...2 anni fa abbiamo mosso mari e monti...e ad oggi...tutto tace...solo qualche blando tentativo di protesta...solo temporeggiamenti, prese per i fondelli...NON HO + PAROLE IN GOLA...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171442 da rubinia

e allora forse, se gente che non ha mai frequentato, entra, e gente bravissima SUL CAMPO (cioè nella pratica quotidiana e non solo a livello nozionistico) rimane fuori, forse è lì che bisogna intervenire; non certo mettendo a punto un esame che premia chi non è mai stato in un reparto in vita sua e non sa, a livello pratico, nemmeno come funzioni. Per poi scoprire, magari, di essere totalmente NEGATO per la disciplina che ha scelto.

comunque, direi che siamo clamorosamente off-topic! Esistono tante altre discussioni in cui sono espresse le varie posizioni su questo tema, per cui suggerirei (auto-tirandomi le orecchie ;) ) di continuare a discuterne lì, eventualmente.


C'hai ragione....  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171453 da piccolochirurgo
Scusate xkè non organizzare comunque la protesta? Se firma è bene se non firma fuoco e fiamme..Mi spiegate x quale motivo x firmare i decreti x la Libia e altre cazzate si è sempre pronti e per noi la Ministra non si scomoda????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171456 da Mazir
per quanto scocci anche a me che il bando non sia ancora uscito credo che mettere sullo stesso piano la guerra in libia e il ritardo di un concorso pubblico sia un tantinello azzardato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #171457 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171462 da schetter

Scusate xkè non organizzare comunque la protesta? Se firma è bene se non firma fuoco e fiamme..Mi spiegate x quale motivo x firmare i decreti x la Libia e altre cazzate si è sempre pronti e per noi la Ministra non si scomoda????????????????


semplicemente ridicolo e insensibile...e vuoi fare il medico??!!  :-[ :-X ??? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy