Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171057 da Bosch
Ok, ma anche la questione che ci saranno scuole tagliate, chiuse e accorpate, non mi sembra possa passare in secondo piano rispetto al ritardo dell'uscita del bando, che pure è qualcosa di vergognoso, intendiamoci.

Per mia fortuna io sono già riuscito ad entrare.. ma vedo quotidianamente persone che aspirano a farlo e che han programmato il proprio immediato futuro in una determinata città e valutato le probabilità di entrare o meno in relazione ai posti disponibili negli anni passati.

Ora, non è una cosa barbara comunicare una riduzione di posti o la CHIUSURA di una scuola direttamente COL bando? Eventuali chiusure, accorpamenti e ridistribuzione delle borse, non potevano essere fatte mesi prima, dando modo alla gente di organizzare la propria vita? Nemmeno per le bestie c'è così poca considerazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171058 da alessandra00
Bosch, quello che dici è assolutamente giusto.
Ma non è questo il punto. TANTO NON CI ASCOLTANO. Perchè noi siamo "bestie"per loro...contiamo meno di nulla...
Che risate mi son fatta al videomessaggio di Fazio...ipocrisia pura..."Vi siamo vicini"un paio di...cocomeri!!!
Lo scorso anno hanno fatto degli accorpamenti assurdi, di cui si è saputo solo col bando.
Purtroppo questa è l'Italia.
Dopo ogni concorso ho provato a sollecitare qualche azione volta ad una sensibilizzazione degli organi competenti circa un'adeguata tempistica su eventuali cambiamenti. MA DOPO OGNI CONCORSO CHI RESTA FUORI VIENE DIMENTICATO PER ALMENO 9-10 MESI, se non di +...
Quindi AD OGGI NON C'E' TEMPO PER LAMENTARSI SU CAMBIAMENTI SFAVOREVOLI, PERCHE' TANTO NON C'E'SOLUZIONE, POSSIAMO ANCHE INCHIODARCI NELLE PIAZZE, NON OTTERREMMO NULLA...
Ad oggi, una sola priorità: BANDO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171061 da aleliv
Quoto alessandra 2 volte!

Basta!!!! Bisogna assolutamente di concerto con il SIGM organizzare una protesta un giorno dei prossimi in cui si riuniranno a Roma i vertici!!!
Bisogna far sentire la nostra voce.
Non è possibile stare ad aspettare ritardi continui di 2 settimane in 2 settimane.
Anche se dovesse uscire a fine marzo (e comincio a dubitarne) siamo sui livelli di due anni fa quando abbiamo protestato di fronte al MIUR. (protesta che facemmo se non ricordo male 5 Marzo).
Non capisco perchè quest'anno non dovremmo farlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171063 da
ma perchè si riuniscono?? e se si, quando?? e per decidere che?? non sappiamo assolutamente nulla!!! è questa la cosa grave!!! dobbiamo almeno conoscere lo stato dell'arte, perchè non arrivano notizie dai rappresentanti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171078 da tanya
...scusate mi è sorto un interrogativo...ma se questi signori hanno deciso di chiudere delle scuole, di accorparne delle altre e di ridurre posti, possibile che i direttori delle scuole suddette non sappiano nulla ancora di quello che gli accadrà?possibile che lo vengano a sapere all'ultimo momento?...a me sembra strana come eventualità...chiedo a chi ne sa più di me come funziona la cosa!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171084 da DrDan
Ciao Ragazzi
Vi volevo informare del fatto che ci sono posti disponibili per la scuola di ortopedia a Sassari dato che ci sono solo 2 tirocinanti interni per ben 5 posti...
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.732 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy