Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171049 da
Io non so come facciano ad essere così sicuri, io ho intuito che hanno contatti diretti col Ministero, ma non è che me l'abbiano detto apertamente. Comunque proprio oggi il prof diceva che stanno tagliando posti in alcune scuole, non ha specificato nulla però.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171050 da
Io direi che sarebbe il momento di cominciare ad organizzare la manifestazione per lunedì 21. Faccio appello ai nostri rappresnetanti affinchè coordinino la cosa. Attiviamoci, o arriveremo al 15, non ne sapremo niente, e saremo di nuovo punto e da capo, con una nuova scadenza prossima per tenerci calmi, a discutere qui senza nessuna certezza. Si parlava di fine febbraio, già siamo a metà marzo, e per legge il bando dovrebbe uscire a dicembre. Io non aspetterei oltre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171051 da DrLillo
Allora, io sono in specializzazione ma vi posso parlare dall'alto  :'( di due anni di esperienza prima di avere il benedetto posto agognato. Ogni anno di questi tempi cominciano i giusti mugugni per il consueto ritardo del concorso. Allora si ripopola questo forum e cominciano ad uscire notizie, rumors, supposizioni speso basati sul nulla. Ergo io non farei molto affidamento su quello che dicono i professori o direttori di scuola. Il SIGM è un potente mezzo di comunicazione e rappresentanza, quindi vi invito a fidarvi di quanto vi riportano i colleghi che fanno parte del direttivo. E' un consiglio  spassionato. Ve lo dico dopo essermi fatto il sangue amaro per tanto tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #171052 da alessandra00
Piccolochirurgo LA VITA E'SACRA...NON SI AMMAZZA PER UN IDEALE...Che siamo una generazione di pecoroni però è vero, ti do ragione...2 anni fa abbiamo lottato, ma non è servito a niente, poichè il concorso s'è fatto comunque a giugno...l'anno scorso tutto sufficientemente liscio...quest'anno troppe parole, pochi fatti...sono certa che molti colleghi, come me, leggono quotidianamente questo forum ma sono troppo disgustati per partecipare attivamente alle discussioni, poichè spesso non portano da nessuna parte...si parla d'iniziative di protesta per questo stramaledetto concorso e c'è chi ricaccia il discorso del concorso nazionale, c'è chi prende a pesci in faccia chi si fa il mazzo in reparto da una vita...peraltro tutti punti di vista, condivisibili o meno, che ricalcano situazioni personali, il solito buon egoismo italiano.
Ma niente fatti...Ad oggi. non abbiamo ancora NULLA...ed è VERGOGNOSO... :-X
Sono d'accordo alla manifestazione...CHE COSA ASPETTIAMO???
[move]CHE CI PRENDANO ULTERIORMENTE PER I FONDELLI????[/move]
Non mi sono mai fidata delle rassicurazioni che ci stanno facendo da febbraio...e avevo ragione...sono andati avanti di 2 settimane in 2 settimane...da fine febbraio a inizi marzo...da inizi marzo a metà marzo...da metà marzo a fine marzo. E adesso aprile??????????????Ma con chi credono di parlare??????????????????Sono stufa di vedere la mia vita sgretolarsi nelle mani di queste persone egoiste e senza scrupoli. Mi hanno rubato 3 anni di lavoro...
Walter, SIMS, ve lo chiedo per favore: non lasciate che si prendano ulteriormente gioco di noi. Chiedete quotidianamente notizie concrete ed organizziamo questa manifestazione.
A tutti i colleghi: non fidatevi delle voci di corridoio dei reparti, neanche se escono dallo studio del primario. SONO TUTTE BALLE STRATOSFERICHE. Non postatele neanche. I Profs non possono saperlo. Non generate allarmismi, siamo già tutti abbastanza tesi.
[move]DIAMOCI DA FARE...BASTA FARE I PECORONI (per citare piccolochirurgo!!)[/move]

Alessandra
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171053 da elenina85x
Sono d'accordo!! Io credo che ad oggi nessuno sappia quando uscirà il bando, nemmeno il ministro!!! Per questo dobbiamo continuare a fare pressioni, in modo che la questione non vada avanti con questi ritmi lentissimi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171054 da piccolochirurgo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.843 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy