Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170627 da liviero
più passa il tempo e più si rischia un concorso assieme ai laureati di Marzo 2011...l'esame di stato sarà il 13 Luglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170655 da
Io ho parlato giusto ieri col mio primario nonchè direttore della mia scuola di specializzazione che mi ha detto che aspettano che esca a giorni, probabilmente per la settimana prossima.
Certo più si va in là più si rischia che con noi concorrano quelli che si laureano adesso e faranno l'esame di stato a luglio, ma non ci dovrebbe essere tutto questo ritardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170662 da Frenci12
Visti i presupposti credo che a giorni uscirà il bando e non credo proprio ci sia la possibilità che gli abilitati di luglio rientrino...Se non sbaglio la legge dice che al momento dell'inizio dell'attività didattica (che sarà verosimilmente entro metà giugno se l'esame sarà a metà maggio) si deve essere già in possesso dell'abilitazione. Quindi anche se partecipassero al concorso, a metà giugno non potrebbero iniziare l'attività. Il problema si pone se l'inizio delle attività slittasse a metà fine luglio ma mi sembra altamente improbabile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Just84
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • honeste vivere alterum non laedere, unicuique suum
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170667 da Just84
Brava Francesca,

Andrea Silenzi
Responsabile Dipartimento Specializzandi (SIMS)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170673 da schetter
fa "piacere" leggere come in molti si lamentino sulle modalità di accesso alle specializzazioni, si lamentino del discorso sui favoritismi nei confronti degli interni, e poi in tanti già conoscono attraverso i propri prof (nonchè direttori della scuola) le date dei concorsi, magari anche il numero di posti, magari.........
più che altro vien da sorridere e da realizzare che in fondo in fondo non si cambierà mai...ad maiora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #170674 da kallio

fa "piacere" leggere come in molti si lamentino sulle modalità di accesso alle specializzazioni, si lamentino del discorso sui favoritismi nei confronti degli interni, e poi in tanti già conoscono attraverso i propri prof (nonchè direttori della scuola) le date dei concorsi, magari anche il numero di posti, magari.........
più che altro vien da sorridere e da realizzare che in fondo in fondo non si cambierà mai...ad maiora!!!



dimmi tu se è da criminalizzare un povero cristo che frequenta ogni giorno da più di un anno e che si permette di chiedere al direttore se si sa qualcosa sul concorso

sicuramente non cambierà mai questa cultura del sospetto ad ogni costo
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.946 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy