Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

aiuto scelta specializzazione...2^ parte

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171357 da valebuge
Ma non puoi cambiare università? Io insisterei e mi metterei in fila a Cardio.. 2 anni non sono niente in confronto alla vita intera! Un mio amico ha iniziato medicina a 28 anni e si è laureato a pieni voti a 34 anni, con tesi in cardiologia.. non è mai troppo tardi!!
Se nella tua città è tanto difficile ( ancora non ci hai detto di dove sei), vai in un'altra  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171364 da anshar
ops...raga scusate se nn ho detto dove studio ma sapete... nel forum ho parlato mooolto apertamente delle mie incertezze e del fatto che al momento potrei, diciamo, "ripiegare" su cose che nn rappresentano proprio le mie prime scelte.    Il fatto è che ovviamente  ogni volta che ho avuto un colloquio con i prof cui mi sn rivolta finora, ho sempre precisato che "quella" clinica era la mia unica e sola aspirazione! ora, poichè ho notato, ahimè, che i reparti sono strapieni di arpie e bifolchi che non aspettano altro che farsi Belli agli okki del primario e screditare magari i nuovi interni, non vorrei che qualcuno di questi leggendo i miei discorsi, riferisca tutto al prof!
lo so, sto diventando paranoica e schiava di sto sistema de mer... ma...un po' di pazienza amici miei...appena avrò la mente serena e libera da ste pip.. mentali, sarò chiara e cristallina ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171458 da DrLillo

ops...raga scusate se nn ho detto dove studio ma sapete... nel forum ho parlato mooolto apertamente delle mie incertezze e del fatto che al momento potrei, diciamo, "ripiegare" su cose che nn rappresentano proprio le mie prime scelte.    Il fatto è che ovviamente  ogni volta che ho avuto un colloquio con i prof cui mi sn rivolta finora, ho sempre precisato che "quella" clinica era la mia unica e sola aspirazione! ora, poichè ho notato, ahimè, che i reparti sono strapieni di arpie e bifolchi che non aspettano altro che farsi Belli agli okki del primario e screditare magari i nuovi interni, non vorrei che qualcuno di questi leggendo i miei discorsi, riferisca tutto al prof!
lo so, sto diventando paranoica e schiava di sto sistema de mer... ma...un po' di pazienza amici miei...appena avrò la mente serena e libera da ste pip.. mentali, sarò chiara e cristallina ;)

fai bene a non esporti + di tanto. Entrando nel merito...la medicina interna è la regina delle specialità, il medico a 360 gradi è tradizionalmente un internista ma è pur vero che la settorializzazione selvaggia delle varie branche ha di fatto ridotto le prospettive lavorative.Comunque scegli col cuore prima che con la testa ma certe considerazioni è doveroso farlo.e

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185371 da
Cara ariel marea come è andata a finire, cosa hai scelto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy